Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2004, 08:03   #1
AsMoDaI
Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Feltre
MX900 e Call of Duty

Qualcunp ha provato questa combinazione?
Io si purtroppo... il problema è molto semplice, finchè vado dritto e giro di pochissimo nessun problema, il mouse si comporta normalmente, ma quando devo girare velocemente sembra quasi che scenda attorno ai 10 frame per secondo da quanto scatta!!!
Di solito vado continuamenee e allegramente sopra i 100fps, se invece uso l'mx500 non mi da nessun problema.

Qualcuno ha qualche idea per risolvere il problema? Mi romperebbe assai doverlo rivende come usato sto maledettissimo mouse

Phenom II X6 1045t @ 2.7Ghz - ASUS M4A79T DeLuxe - 8GB DDR3 GEIL - SAPPHIRE 6870HD (x2)
AsMoDaI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 08:18   #2
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Re: MX900 e Call of Duty

Quote:
Originariamente inviato da AsMoDaI
Qualcunp ha provato questa combinazione?
Io si purtroppo... il problema è molto semplice, finchè vado dritto e giro di pochissimo nessun problema, il mouse si comporta normalmente, ma quando devo girare velocemente sembra quasi che scenda attorno ai 10 frame per secondo da quanto scatta!!!
Di solito vado continuamenee e allegramente sopra i 100fps, se invece uso l'mx500 non mi da nessun problema.

Qualcuno ha qualche idea per risolvere il problema? Mi romperebbe assai doverlo rivende come usato sto maledettissimo mouse
?
Io ho MX700 e nessun problema!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 08:21   #3
AsMoDaI
Member

Sic! Io mi son buttato sul 900 confidando nel fatto che il tanto decandato BT non mi avrebbe dato nessun problema ma purtroppo il maledetto non usa i mouseware ma un driver completamente nuovo, forse dipende da quello
Old 17-05-2004, 08:51   #4
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Sic! Io mi son buttato sul 900 confidando nel fatto che il tanto decandato BT non mi avrebbe dato nessun problema ma purtroppo il maledetto non usa i mouseware ma un driver completamente nuovo, forse dipende da quello
chiedi qui
http://www.logitech.com/index.cfm?co...0&languageid=5
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 08:55   #5
Lord style
Senior Member

L'Avatar di Lord style

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
Quote:
Prova ad utilizzare i driver standard di windows.

Se hai installato eventuali utility Logitech per la gestione del mouse, toglile e riprova.

L'importante è capire chi da il problema: hardware, utility, driver.

Ciao
Old 17-05-2004, 09:03   #6
AsMoDaI
Member

Driver standar di windows per bt non credo che esistano, cmq stasera provo a rimuovere i mouseware e vediamo che succede.

Grazie per le risposte
Old 17-05-2004, 11:29   #7
DmXruleZ
Senior Member

L'Avatar di DmXruleZ

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
[OT] asmo....pure qua...ghghggh [/OT]
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu//
DmXruleZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 14:14   #8
rsuter
Senior Member

L'Avatar di rsuter

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Re: Re: MX900 e Call of Duty

Quote:
Originariamente inviato da david-1
?
Io ho MX700 e nessun problema!
Confermo, anche io con MX700 nessun problema...pazzesco che l'mx900 lo dia!
rsuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 16:12   #9
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

Iscritto dal: Apr 2002
è l'mx 900 che ha una precisione ottima ma un refresh scarsissimo, probabilmente dovuto al bt. infatti sia nel desktop (a 1600x1200) che con vietcong e altri fps ho problemi nello scrolling che dimostra scattini non dovuti alla grafica ma proprio al mouse che mentre in spostamente lenti funzia giusto se lo sposti con velocità comincia a impallarsi
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 16:30   #10
Lord style
Senior Member

L'Avatar di Lord style

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
Qui ci sono i software aggiornati per MX900

http://www.logitech.com/index.cfm/do...contentid=7641

Questa è la lista dei miglioramenti introdotti con l'ultima versione del SetPoint 1.05

Changes in the Logitech SetPoint 1.05 Full Release:

-Added Microsoft Outlook support for the MediaPad (applicable to the Logitech diNovo Media Desktop only)
-Updated the Bluetooth stack
-Added "Middle button" button assignment
-Fixed issue with Custom Menu not saving settings
-Fixed device disconnection issues
-Fixed compatibility issues with third party software (Norton AntiSpam, VCOM PowerDesk, LynxOne, Matrox Parhelia).

Provate.
Old 17-05-2004, 16:37   #11
xxx Alcatraz xxx
Senior Member

L'Avatar di xxx Alcatraz xxx

Città: Trieste
Allora, io ho l'mx900 e ho provato con cod e con altri fps, mai avuto problemi.
Di driver bt di win non credo che esistano, ma tu fai come ho fatto io: installi tutta la papardella di software (quello bluetooth e Setpoint) e dopodichè disinstalli il sw bluetooth appena installato. In questo modo mi riconosce sia il mouse che la tastiera e gioco tranquillo.
Certo che impostare i pulsanti extra senza usare i driver della logitech (che imho sono pesanti) sarebbe bellissimo.

PS
Se disinstalli il sw bluetooth non serve più che fai la connessione del mouse e tastiera all'hub, nel senso che appena acceso il pc sono già connessi senza premere niente ogni volta.
Old 17-05-2004, 16:49   #12
AsMoDaI
Member

Quote:
Originariamente inviato da xxx Alcatraz xxx
Allora, io ho l'mx900 e ho provato con cod e con altri fps, mai avuto problemi.
Di driver bt di win non credo che esistano, ma tu fai come ho fatto io: installi tutta la papardella di software (quello bluetooth e Setpoint) e dopodichè disinstalli il sw bluetooth appena installato. In questo modo mi riconosce sia il mouse che la tastiera e gioco tranquillo.
Certo che impostare i pulsanti extra senza usare i driver della logitech (che imho sono pesanti) sarebbe bellissimo.

PS
Se disinstalli il sw bluetooth non serve più che fai la connessione del mouse e tastiera all'hub, nel senso che appena acceso il pc sono già connessi senza premere niente ogni volta.
Interessante... stasera dopo la cw ce provo
Old 17-05-2004, 22:17   #13
AsMoDaI
Member

Ok adesso non scatta più ma ci vorrà un sacco di tempo ad abituarmi al peso del mouse
Old 17-05-2004, 22:29   #14
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Re: Re: Re: MX900 e Call of Duty

Quote:
Originariamente inviato da rsuter
Confermo, anche io con MX700 nessun problema...pazzesco che l'mx900 lo dia!
IDEM con PATATE
Old 18-05-2004, 11:37   #15
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:

PS
vuoi dire che con il software bluetooth dellalogitech ogni volta che si accende il PC bisogna stare a premere i pulsanti di connessione?
Old 18-05-2004, 11:57   #16
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
ragazzi abbiamo creato una sezione apposita per i problemi tecnici...per il momento ho sempre spostato le discussioni aperte nella sezione sbagliata, ma fra un po' comincerò a chiuderle e amen...ormai è un bel pezzo che c'è l'avviso
Old 18-05-2004, 13:15   #17
xxx Alcatraz xxx
Senior Member

L'Avatar di xxx Alcatraz xxx

Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da terrys3
vuoi dire che con il software bluetooth dellalogitech ogni volta che si accende il PC bisogna stare a premere i pulsanti di connessione?
Quando lo avevo installato, spesso e volentieri si.
Old 18-05-2004, 13:51   #18
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Quando lo avevo installato, spesso e volentieri si.
mi sembra un pò strano... di norma non dovrebbe essere così!!!

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian