|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
|
AIUTO!!!Gigabyte GA-7N400-E-L rotta?
ho una Gigabyte GA-7N400-E-L, improvvisamente si è messa a non vedermi piu la tastiera e il mouse, ho resettato il bios e stranamente dopo il reset il pc fa il boot a 1100Mhz(ho un barton2500+)e fin qua ci siamo, poi però mi da cmos error e non parte nulla, io riavvio e riparte alla configurazione prima del reset(2420Mhz)e anche qua mi da cmos error e non mi parte il sistema, senza contare poi che non mi vede ne mouse ne tastiera e non posso entrare nel bios....
xchè? ho fatto il reset!!!non è strana la cosa?io resetto e come da normale mi vede il processore con fsb a 100(1100mhz), poi però siccome mi da errore cmos e nn parte nulla, io riavvio e mi ridà la config con fsb a 220,ho resettato il bios piu volte(cambiando il jumper e anche togliendo la pila e unendo il + conl meno per qualche sec) ma nulla,sempre uguale, prima 1100 poi riavvio e 2420 ma nulla va...ho testato tutti i componenti presenti sulla scheda madre e vanno tutti, senza contare che questo problema è uscito senza aver toccato nulla, il pc funzionava perfettamente configurato cosi da mesi, poi all'improvviso ho spento riacceso e puff....sto problema... datemi una mano...la scheda è in garanzia, ma siccome ho aggiornato il bios(bios non modato preso dal sito gigabyte appena acquistata la scheda), non so se me la passano... grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
dimeticavo, tastiera e mouse sono perfettamente funzionanti su un altro pc, ho collegato anche una tastiera e mouse non usb ma nulla....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
|
per il bios aggiornato non ti crea il che minimo problema.....è un aggiornamento che offre la gigabyte mica è una modifica alla scheda.
cmq quando ti si avvia a 100 non riesci ad entrare nel bios e settare per es 133?
![]() |
#4 |
Registered User
|
purtroppo no xchè come ho scritto non mi vede ne tastiera ne mouse, e le ho provate sia usb che normali ps2, tutte funzionanti su altri pc...dici che per l'fsb me la passano in garanzia?cmq non trovi sia strana la cosa?cosa può essere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Scusa per caso hai messo l'F9?
Qualche utente che ha la stessa nostra scheda ha avuto problemi con questo bios (io mi sono fermato in tempo ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=680423
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
no ho messo l'f7.....ora ho mandato la scheda in negozio che la controllano....2° te se vedono che ho messo un altro bios e vedono l'fsb + alto dici che me la passano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
no scusa ho controllato ho messo l'f9
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.