|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Consiglio Digitale s3000 contro Dz1
Secondo voi meglio la Fuji S3000 con le Xd o la Minolta Dz1 ??? Le caratteristiche mi sembrano quasi identiche se nn che sulla Dz1 hai la messa a fuoco anke manuale e qualche punto in piu di zoom ottico.......
Il mio budget e di 350-400 € al massimo.....Ora il mio quesito è questo....dovendo decidere tra le 2.....meglio la DZ1 o mettere i 70€ di differenza in una skeda da 128mb e prendersi la S3000 ?????? Cosa mi consigliate ??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
prendi in considerazione anche la s5000 la trovi a circa 316 su internet.. e pare molto buona..
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Grazie mille per la risposta..alla fine mi sono deciso e mi sono preso la s3000 in promozione a mediaworld sono sceso come spesa e penso di aver acquistato una fotocamera discreta per l'utilizzo che ne faro'....magari tra qualche se mi ci appassiono sul serio con i soldi risparmiati e con l'aggiunta di qualcosina passo ad una reflex magari usata.....Vedremo.....Per ora nn vedo l'ora che mi arrivi a casina per cominciare anke io l'esperienza della fotografia digitale....
Cmq GRAZIE MILLE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.