|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Kill Bill - Volume 2 quando esce il DVD?
Come da titolo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
ottobre/novembre
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Sob, quanto devo aspettare ancora
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ma per quale motivo escono sempre così in ritardo?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
credo lo facciano per incentivare il cinema
in effetti se il DVD uscisse solo 1 mese dopo penso che la maggior parte degli interessati aspetterebbe di comprarlo probabilmente le ricerche di mercato che hanno fatto hanno rivelato che 6 mesi sono il periodo ideale. anche a me sembra tanto ma così è |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
In mezzo poi c'è anche l'uscita per il noleggio...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
senza contare un eventuale passaggio estivo nei cinema (non so in altre parti ma nella mia zona d'estate ci sono molti cinema all'aperto che ripropongono buona parte della programmazione invernale) inoltre spesso c'è anche da tenere conto di un'uscita sulle pay per view. Questo ovviamente se il film ha incassato parecchio al botteghino... se non ha incassato quello che ci si aspettava i dvd escono *subito*. ad ogni modo sconsiglio vivamente di comperare le edizioni di Kill Bill vol. 1 e 2 in quanto è noto che usciranno anche versioni unrated (forse con un visto R17 che è simile al nostro v.m.18) ed uncut (un montaggio unico senza la divisione in 2 volumi) p.s. l'edizione italiana di volume 1 non ha nemmeno gli schizzi di sangue sulla copertina
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quindi devo aspettare tipo 6 mesi per la versione base, e chissa` quanto per il cofanetto con 1 e 2, versioni extra, etc...?
Sorry, ragazzi, ma io me lo scarico. Se vogliono abbattere la pirateria che comincino a far uscire 'sti dvd in tempi e prezzi ragionevoli. Tanto anche se paradossalmente il dvd fosse uscito lo stesso giorno del film al cinema, ci sarei andato lo stesso, al cinema. Insomma, me lo scarico.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se te lo vuoi scaricare, personalmente non concordo con queste pratiche illegali, scaricatelo pure ma non accampare giustificazioni assurde come:"non voglio aspettare 6 mesi". I dvd non sono mica un bene primario e se il film ti è piaciuto tanto, come a me, nessuno ti vieta di tornare a vederlo al cinema (io tornerò a vederlo giovedì ad esempio E' normale che i dvd escano qualche mese dopo il passaggio nelle sale e non è che Kill Bill deve seguire un percorso diverso solo perchè tu hai fretta
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Robe da matti
E cmq cosa ti scarichi visto che non esiste fisicamente la versione DVD... quella inglese (che non so se esista già)? o il cinerip? :eheh:
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
![]() non avete tutti i torti... Ero un po' infervorato dalla situazione 'kill bill', che riassumo:
Spero solo che quando mai uscira` il dvd ne varra` la pena, e non costera` un occhio della testa... speranza vana, visto che per me 25.90 e` un occhio della testa Intanto se riesco ci vado volentieri al cinema a rivederlo Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#13 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
non sono certo un sostenitore della politica assurda adottata da Miramax ma siccome non sono onlus ma società a scopo di lucro sono ben liberi di gestire i film come vogliono (i soldi li sganciano loro purtroppo e Tarantino non è mai stato uno tra i grandiin quanto ad incassi Quote:
![]() sapessi da quanto lo aspettavo KB Quote:
il primo dvd non l'ho ancora comprato perchè aspetto qualcosa di meglio... ad ogni modo online si trova a meno di 25€ Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Gia`, aspetto che esca un'edizione piu` bella del 1, magari... chissa`, tenetemi informato
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.