|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Massafra (TA)
|
CdrWin e Lite-on 411s
Non riesco a far riconoscere il masterizzatore Dvd Liteon 411s (firmware: FS0J) al programma di masterizzazione CdrWin, ho la versione 3.9c
Ho cercato ma non ho trovato soluzione Ci sono immagini (compilation in mp3 con file .cue allegato) che posso masterizzare solo con CdrWin, almeno che io sappia; se ci sono altri metodi mi piacerebbe tanto saperli. Se trasformo il 411s in 811s l'incompatibilità con CdrWin rimane? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Altri metodi ci sono, e sono descritti in "Tecniche Operative", contenuto in FAQ e guide della sezione... comunque: puoi espandere l'immagine con ISOBuster e poi provvedere con Nero. CDR-Win, per quanto un ottimo programma, dubito che riesca a riconoscerti il masterizzatore.
Paolo
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Forse non sono riuscito a inquadrare bene il problema:
io ho un solo file *.mp3 ad es. da 100Mb che contiene tutta la compilation (quelle mixate e quindi senza nessuna interruzione tra 1 canzone e l'altra) e un file *.cue che contiene le informazioni delle varie traccie del cd audio. Ho pure provato a mantare l'immagine su un cd virtuale (quello di ClonedCd e di Alcohol 120%) ma non me la carica. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie 1000, facendo una ricerca di mp3cue sono capitato in un forum dov'era descritto come masterizzare questo tipo di file. Alla fine sono riuscito a far caricare il file .cue direttamente da Nero, cosa che non mi era mai riuscita(mi dava errore) forse perchè il file .cue non conteneva l'indicazione corretta di nome del file e formato; correggendo tale informazione fila tutto liscio (almeno a far aprire il file da Nero e fargli riconoscere le tracce, a masterizzare non ho ancora provato ma non penso che ci siano problemi)
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.