|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
I Linuxiani devono ingegnarsi!!!
Da utente newbye sto frequentando un corso sulel reti organizzato dallla regione con il contributo della CE.
La società che organizza il corso era interessata a sapere se ci fossero proposte per i futuri corsi. IO ho proposto di organizzare appena possibile un corso intensivo riguardante Linux. L'organizzatore si è dimostrato interessantissimo e ha assicurato che farà di tutto per poterlo realizzare. Mi chiedevo se tra la Community ci fosse qualche persona interessata a spingere in tal senso. Linux è open, permette di capire molto del modo informatico, ha una marcia in più nel mondo delle reti, perchè devo sentirmi di corsi di informatica per insegnare a scrivere un foglio M$ Word? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Re: I Linuxiani devono ingegnarsi!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sinceramente, ho chiesto, ma il più delel volte sono corsi a pagamento di poche serate.
Quello che spero si realizzerà nella mia zona, per cui sono disposto a fare anche botte con un gorilla ![]() Per ora ho seguito corsi regionali più brevi e devo riconoscere che gli insegnanti sono sempre stai al TOP. Io volevo solo lanciare un sasso e se verrà colto credo porterà ottimi frutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
mi pare di capire che voglia un corso della regione (gratuito) valido, su linux... io ne sto seguendo uno di programmazione e devo dire che ne sono molto soddisfatto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi come me è uno stringibulloni, trova molta difficoltà e sinceramente deve spendere tantissimi tempo per fare pochi passi in avanti. La comunità europea sovvenziona tutti quei progetti professionalizzanti, volti alla diffusione culturale. Il mio sassolino era teso a sensibilizzare le persone per l'esistenza di queste opportunità e quindi di sfruttarle al meglio. Non era una provocazione, ma segnalare una possibilità di risosrse anche per l'opensurce. Ma ci pensate che un corso simile ha spese di software pari a 0!!!!???, cioè una classe di 20 studenti non costa un tubo in termini di software???!!parlo pure di applicativi server. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.