|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
:: Errore nel COMMAND.COM di Win ME::
Ho un problema con i files *.BAT.
Quando li eseguo, mi appare questo messaggio di errore : ![]() Come posso risolvere ? Ps. Ho controllato tutti i files di Windows in C:\ ed in C:\Window ... l'unico che presenta la sintassi errata all'interno è il file System.dat. Ho tentato di modificarlo con un HEXeditor, ma il sistema successivamente si blocca e sono costretto a ripristinare l'originale. ![]() Help, please. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
ma la cartella non si kiamava C:\WindowS ?
bYeZ!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No, l'ho modificata di proposito ...
![]() Ps. ed aggiungo anche questa piccolo particolare : ![]() A presto. Ultima modifica di cybmatrix : 16-05-2004 alle 23:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: :: Errore nel COMMAND.COM di Win ME::
Quote:
il messaggio di errore mi pare che indichi che non trova il file command.com, e quindi lo puoi rimettere in c\windows estraendolo dal cd di installazione, si trova in PRECOPY1.CAB
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ho riletto bene e vedo che hai modificato il nome della directory del sistema operativo,
scusa ma ho una domanda: come mai? così non succede un macello? cioè devi modificare conseguentemente tutto ciò che richiama la directory c\windows col nuovo nome...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Uhmmm, modificando la Path di sistema, non succede proprio nulla ... esiste il comando %windir%.
![]() Cmq il problema non è quello. Il problema è che nel file System.dat il riferimento al file Command.com è scritto così : C:\Window\Command.com >nul E' per questo che si imputtana tutto. Come posso fare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.