|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
[Tennis] Roma finale femminile
WOW!
Qualcuno ha visto questa stupenda partita? E` stato un match bellissimo, sia Jennifer che Amelie han giocato da dio, dall'inizio alla fine. Meraviglioso ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
concordo
![]() Mi sarebbe piaciuto esserci ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
stupendo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: [Tennis] Roma finale femminile
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Bellissima partita!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Bella partita,l'ho vista in TV ma senza audio:i commentatori(?) erano veramente molesti.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
ve li ricordate Tommasi e Clerici?
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
bella partita davvero, certo che la francesina deve lavorarci un bel pò sul servizio!!!
P/S quando lo azzeccava però dolori! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
non direi.. francesina.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: [Tennis] Roma finale femminile
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() Su Sky sono ancora insieme per gli appuntamenti dello Slam, e c'è anche il bravissimo Massimo Marianella, prestato dal calcio. ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
già peccato che nn tutti abbiano Sky al Tg nn hanno nemmeno dato la notizia del risultato.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
![]() Cmq e` scandaloso che al tg non abbiano nemmeno detto chi ha vinto... e` vero? (non ho visto alcun tg) Ancora un po' mi informano sulla frequenza con cui del piero va al cesso, e non dicono nemmeno il risultato di un match cosi` importante e cosi` bello? Ditemi che non e` vero.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
guarda sono schifato dai tg in genere,anche da quelli di solo sport
non c'è giorno in cui per metà tg nn si parli di calcio anche quando non c'è nulla da dire trascurando tutti gli altri sport. Non ho seguito tutti i tg stasera ma al tg1 dopo aver parlato di calcio e ciclismo in 30 secondi han parlato del motomondiale e del nuoto , senza nemmeno dirmi com'è arrivata l'italia nel medagliere. Poi si giocava a Roma.. insomma la notizia ci stava , poi ci lamentiamo se nn ci son grandi giocatori italiani ect.. Della superbike non ne parliamo.. cmq sto andando troppo OT Grande partita, molto bella , in genere il tennis femminile lo preferisco meno ma queste picchiavano di brutto Si cmq la francese penso si prenda un pò di ormoni.. c'ha na mascella.. Jennifer ha un pò di pancetta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
La mia mita era Martina Hingis
![]() Ora mi piace soprattutto Roger Federer
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.