|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Come Evitare Le Protezioni
Vorrei fare una copia perfetta di back up di un dvd originale(4,2gb in totale di un film) che posseggo, ma provando con nero non riesco a masterizzarlo perchè mi dice che è protetto.
Molti mi hanno consigliato Alcohol, perchè è semplice da usare, riesce ad evitere le protezioni, e riesce a fare copie perfette dell'originale. Voi che ne pensate? P.S. non mi interessa la compressione per fare un dvd da 9gb su uno da 4 gb ecc, ma solo masterizzare un dvd di 4,2gb su un supporto vuoto di 4,7gb in pratica una copia 1a1 Infatti ho provato clonedvd, dvd shirink e any dvd ma non mi soddisfano, per questo vi chiedo un consiglio su alcohol. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
ho poca esperienza, ho usato GuardinaKnot per fare i divx, puoi usare quello per copiare il dvd paripari su hd e poi masterizzare un dvd video col nero.
Alcohol non so come va per queste cose
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
se è protetto ti scarichi AnyDVD da www.slysoft.com
lo apri e nero ti copierà il dvd non rilevando la protezione Federico
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Re: Come Evitare Le Protezioni
Quote:
se è 4,2 non comprime e te lo fa' 1:1 l'alternativa è ripparlo con dvddecrypt e masterizzarlo con nero (però rippandolo togli la macrovision e andrebbe corretto con ifoedit get vts sector , cosa che anche shrink fa')
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente