Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2004, 12:23   #1
Serious Sandro
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
film THE PHONE : chi lo ha visto al cinema?

chi ha già visto questo film? vale la pena vederlo o è la solita porcheria orientale molto lenta ?
Serious Sandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2004, 13:14   #2
lightwave3d
Senior Member

L'Avatar di lightwave3d

Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
io l'ho visto ieri..Devo dire che temevo fosse una boiata galattica ed invece ,tutto sommato nn è male ..All'inizio nn si capisce un benemerito cavolo ..ma poi si capisce alla grande..NN è un colossal ovviamente ma nn è male..L'unica pecca sono gli attori Japposotti che nn riesci a distinguerli ...sono tutti uguali..La bambina che recita è spettacolare ..Bravissima!!
lightwave3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2004, 13:25   #3
LuNoco©
Senior Member

L'Avatar di LuNoco©

Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
grazie ero indeciso se scaricarlo o meno!!!!

#66 - Puffo SpaMMone!
LuNoco© è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2004, 20:02   #4
Serious Sandro
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
altri pareri?
Serious Sandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 02:25   #5
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Mi spiace ma io sono del parere più o meno opposto...
Forse perchè dicevano:<<più terrificante di "the ring">>...
beh, vediamo se riesco a spiegarmi:
Lo ricordate Dario Argento ai bei tempi?
Poi, quando è uscito "il cartaio" avrete tutti detto:<<povero Dario, come sei caduto in basso...>>
Beh, "the phone" nella clasifica delle più megaca*ate galattiche che io abbia mai visto, "il cartaio", lo batte

p.s. l'avevo cominciato a vedere ieri mattina, poi mi ero rotto e ho stoppato... ho letto questo 3d e mi sono ricreduto riprovandoci ma poi stasera mi son accorto di aver buttato un'ora e mezza...

Ultima modifica di ciriccio : 18-05-2004 alle 02:33.
ciriccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 03:03   #6
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
Originariamente inviato da ciriccio
p.s. l'avevo cominciato a vedere ieri mattina, poi mi ero rotto e ho stoppato... ho letto questo 3d e mi sono ricreduto riprovandoci ma poi stasera mi son accorto di aver buttato un'ora e mezza...
ecco perché il p2p uccide il cinema ,se la gente vede in anticipo che il film è una mega boiata non spenderà 7 € per andarlo a vedere!
Old 18-05-2004, 09:14   #7
sonnybono
Senior Member

L'Avatar di sonnybono

Iscritto dal: Aug 2002
scusate una cosa
ma il ragazzo che le fa' quelle telefonate strane(da maniaco)che centra?non l'ho capito!
sonnybono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 09:42   #8
Viperfish
Senior Member

L'Avatar di Viperfish

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
l'ho visto domenica, non mi è piaciuto granchè, speravo in qualcosa di meglio
Old 18-05-2004, 09:52   #9
kristian0
Senior Member

L'Avatar di kristian0

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kaioh
ecco perché il p2p uccide il cinema ,se la gente vede in anticipo che il film è una mega boiata non spenderà 7 € per andarlo a vedere!
Non centra che il p2p uccide il cinema... Penso che invece se la qualità dei film sia dubbia o il prezzo del biglietto per quel che vale 7€ sono troppi, la gente lo scarichi prima per non buttare soldi e serata...

Se il film invece fosse stato bello la gente una volta scaricato il giorno dopo sarebbe corsa al cinema e magari avrebbe comprato anche il dvd...

Kristian0
Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili e spesso sfiorano il ridicolo Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta probabilmente era della Apple!!!
kristian0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 09:54   #10
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da kristian0

Se il film invece fosse stato bello la gente una volta scaricato il giorno dopo sarebbe corsa al cinema
Non so perchè ma su questo ho i miei dubbi...
Che poi uno compri il dvd è probabile, ma andare al cinema a vedere una cosa già vista..bho mi pare strano.
Old 18-05-2004, 10:04   #11
TheGuren
Senior Member

L'Avatar di TheGuren

Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
Quote:
Non centra che il p2p uccide il cinema... Penso che invece se la qualità dei film sia dubbia o il prezzo del biglietto per quel che vale 7€ sono troppi, la gente lo scarichi prima per non buttare soldi e serata...

Se il film invece fosse stato bello la gente una volta scaricato il giorno dopo sarebbe corsa al cinema e magari avrebbe comprato anche il dvd...

Kristian0
Andare a vedere un film in un bel cinema IMHO non è neanche da mettere con lo scaricarsi un'anteprima DivX dall'audio pessimo e dal video agghiacciante....storia a parte, il film è fatto anche dall'atmosfera che crea... e senza una qualità adatta l'atmosfera e quindi metà delle potenzialità di un film vanno a farsi .....

Comunque per ritornare un filo IT....secondo me le produzioni horror Jappo degli ultimi tempi , vedi i vari the ring ,the eye e questo "the phone" (che fantasia nei titoli però !! ) ...stanno un bel po sopra agli horror occidentali...poi in oriente c'è una diversa valutazione del soprannaturale....c'è il soprannaturale malvagio (che molto spesso però è malvagio per vendetta contro la crudeltà della società) e il soprannaturale buono che si affianca al protagonista...

Stay High!..

Ultima modifica di TheGuren : 18-05-2004 alle 10:10.
TheGuren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 21:29   #12
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

p.s. il video e l'audio erano tra i migliori ( ) che io abbia visto fino ad ora.
Davvero perfetti
Ma il film faceva verameeente ca*are...
Old 18-05-2004, 21:37   #13
lightwave3d
Senior Member

L'Avatar di lightwave3d

Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da ciriccio
p.s. il video e l'audio erano tra i migliori ( ) che io abbia visto fino ad ora.
Davvero perfetti
Ma il film faceva verameeente ca*are...
daiii,nn puoi dire che faceva Ca..re
...Sarà perchè a me è rimasta impressa la Ca...ta x antopnomasia che è Jeepers Creepers 2 ...quello si che è stata una boiata galattica.../.50eurozzi gettati al vento..Secondo me questo nn era malvagio..niente di che ovviamente,ma nell'insieme ne ho visti di MOLTO PEGGIO di film d'horror
lightwave3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 21:58   #14
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

e manco jeepers crepers 2 ho visto... quindi non dovrò vederlo?
Old 18-05-2004, 23:41   #15
spoonman
Senior Member

L'Avatar di spoonman

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Originariamente inviato da LuNoco©
grazie ero indeciso se scaricarlo o meno!!!!

beh non sei da applausi sta tranquillo
Old 18-05-2004, 23:44   #16
spoonman
Senior Member

L'Avatar di spoonman

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:

Kristian0
però come mai nessuno si fa problemi a pagare 6 euro per una birra?

quella non potete scaricarla da internet

bevete una birra in meno e andatevi a vedere un film al cinema
Old 18-05-2004, 23:52   #17
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Una cavolata assurda questo film, tra questo e "The eye" non so qual è peggio.........

Incredibile poi la fine che copia spudoratamente the ring(inimitabile Imho) e questa volta però la cattivella esce dal muro anzichè dalla tv

ps. ma quanto sono brutti gli attori del film...........
Old 19-05-2004, 00:07   #18
sonnybono
Senior Member

L'Avatar di sonnybono

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da sonnybono
scusate una cosa
ma il ragazzo che le fa' quelle telefonate strane(da maniaco)che centra?non l'ho capito!
up
sonnybono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2004, 00:09   #19
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da lightwave3d
io l'ho visto ieri..Devo dire che temevo fosse una boiata galattica ed invece ,tutto sommato nn è male ..All'inizio nn si capisce un benemerito cavolo ..ma poi si capisce alla grande..NN è un colossal ovviamente ma nn è male..L'unica pecca sono gli attori Japposotti che nn riesci a distinguerli ...sono tutti uguali..La bambina che recita è spettacolare ..Bravissima!!

Il film è coreano, regista coreano, produttore coreano, casa cinematografica coreana, attori coreani........I GIAPPONESI non ci sono in questo film!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2004, 00:13   #20
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate
Il film è coreano, regista coreano, produttore coreano, casa cinematografica coreana, attori coreani........I GIAPPONESI non ci sono in questo film!
e comunque sono tutti uguali
maronna che commenti razzisti vengono fuori quando si guardano 'sti film
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Lucasfilm cambia guida: cosa succede a S...
Roborock lancia in Italia F25 ACE Pro: c...
Auto elettriche, a Busto Arsizio stop al...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Google rassicura: ChromeOS continuer&agr...
Merge Labs: esce allo scoperto la societ...
Blocco note su Windows 11 è sempre più c...
Cybersecurity: la vera leva strategica p...
Huawei annuncia tre prodotti: uno smartp...
La Cina sta proseguendo i test del razzo...
Sharing a Genova: via i monopattini, lim...
Sophie Turner è Lara Croft: prime...
Xiaomi, Apple, Samsung, Dreame, Roborock...
L'Antitrust italiano contro Activision B...
Il primo SUV R2 di Rivian esce dalla cat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian