|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quale CPU prendo???
Allora io utilizzo il pc soprattutto per downloading e gaming, ma non ho comunque problemi di spesa e non ho intenzione di cimentarmi nell'overlock, quale tra queste cpu mi consigliate di prendere?:
- Pentium 4 3.2ghz nw - Amd 64 3.2 Io non ho considerato il prescott perchè, come ho letto su altri post, scalda molto e non vorrei buttare via soldi su una cosa, diciamo, precaria... Quindi cosa mi consigliate tra i due??? E per ognuno dei due mi consigliate anche una ottima mb? Grazie per l'eventuale aiuto!! Aspetto news! Ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Roma
|
Mmm io ti consigliere il 64bit dato che lo ho sul portatile e ne sono strasoddisfatto... altro pianeta a parità di velocità con gli athlon XP (incremento di velocità in calcolo pure nell'ordine del 30-40% dai miei test
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Sono davvero indeciso.... non so che prendere.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
A64
ormai il futuro è nei 64bit... se si ha la possibilità si deve andare sull'a64...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Direi l'Athlon 64 3200+ , sulla carte e dalle esperienze degli utenti sembra decisamente essere il migliore, inoltre è 64-bit ready (tra qualche mese cominceranno a girare programmi compilati a 64-bit ... allora non ci sarà nessun pentium che potrà competere
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salice salentino
|
Aspetta il 939
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Athlon 64 e vai
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: [W]ild [W]ild [W]est
|
io direi il Prescot...
...volete mettere la poenza di calcolo del^^ in confronto all'A64??... ... e visto che hai detto che per te i soldi non sono un problema, ti prendi un bel raffreddamento a liquido e la temperatura non e piu un problema ... ... resta solamente il consumo di energia elettrica! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.