|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
[Napoli-Roma] IBM Thinkpad T22
Come da titolo, vendo Portatile in oggetto, è un thinkpad, quindi una spanna avanti a tutti gli altri notebook(come qualità e prestazioni) con le seguenti caratteristiche:
Pentium III 1000 Ghz con tecnologia Speedstep Hdd IBM 30Gb 256 Mb ram Scheda video Ati con Tv out 32Mb NON condivisi AGP Monitor tft 14" Lan 10/100 Modem 56K FastInfrared Lettore DVD 8X 24X Luce per illuminare la tastiera al buio integrata nello chassis Batteria al litio con durata ancora di circa 2 ore. Magnifica borsa TUCANO Monospalla Minihub USB pieghevole Mouse Logitech Optical notebook con custodia in pelle Il pc non è più dotato di garanzia ma è davvero in perfetto stato. Ripubblico l'annuncio poichè l'amico a cui l'avevo venduto(che mi ha fatto fare una pessima figura con alechino) non mi ha pagato per problemi suoi...indi per cui il portatile è di nuovo in vendita. Prezzo 550€ Ultima modifica di awake_9999 : 19-05-2004 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
interessante.
NOn ha fireware? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
No, niente firewire...però,credimi, ho preso un asus serie M6(un mostro) ed ogni tanto rimpiango il T22!!!
Fammi sapere, ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io ti posso offrire 400€
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Anke io posso offrirti 400Euro ma nel mio caso dato la vicinanza con napoli posso ritirarlo a mano e pagarti in contanti
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
|
Re: [Napoli-Roma] IBM Thinkpad T22
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Ragazzi, il prezzo è quello, non sono affatto intenzionato a scendere di 400 mila delle vecchie lire.
Si può trattare di qualcosina, magari le spese di spedizione, ma il prezzo è 600 euro. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Capisco che tu voglia ricavarci il max possibile dal tuo vecchio note ma stiamo sempre parlando di un P3 senza masterizzatore e con monitor 14" che ha almeno 2 anni e se devo spendere 600 euro per il tuo note a questo punto con 260 euro in piu mi prendo questo ke e nuovo e ha la garanzia http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...479761195&rd=1
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Caro nucarote, per quanto tu con 260 euro in più sia libero di acquistare cio che ti pare(ci mancherebbe) ti ricordo solo che non si può paragonare un ibm thinkpad a nessun portatile, tantomeno agli Acer che sicuramente non sono famosi per qualità costruttiva e robustezza.
Per favore se dobbiamo fare paragoni, facciamoli con prodotti della stessa fascia. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
So che gli IBM sono i migliori in assoluto come qualita ma stiamo sempre parlando di 600Euro per un note vecchio almeno 2 anni senza garanzia senza masterizzatore e considerando che oggi con 865Euro ti prendi un note nuovo con masterizzatore CD con XP 2600 e monitor 15" e con la garanzia e comunque trovo gli Acer un gradino superiore ai Compaq (almeno per quanto rigurada il monitor che e piu luminoso)
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [Napoli-Roma] IBM Thinkpad T22
Quote:
non mi hai risposto ... ...forse non hai visto il mio post ... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Scusami, non l'avevo visto.
Per quanto tu abbia "diritto" ad un trattamento di favore, non ci troviamo nè col prezzo(posso venirti incontro un pochino, ma non posso scendere di 100 euro) nè con i tempi(ho preso il pc nuovo da ormai un mese,devo realizzare col vecchio thinkpad)....se riusciamo a metterci d'accordo.... Ciao. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Up - Posso includere le spese di spedizione nei 600 euro.
Fatevi avanti. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Up !!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Prezzo abbassato a 550 euro, di più davvero non posso fare.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ribadisco la mia offerta , 500 sghei a fine mese consegna a Roma
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
550 non di meno, davvero..
dai, ci vediamo in un posto vicino da te.... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ciao ..... sono già stato tuo "cliente"... spero con buona soddisfazione per te.
Confido e spero tu possa ricordare che sono per trattative veloci e concrete. Da quanto ho letto ne sò già abbastanza solo ancora qualche domanda: - hai i manuali originali e cd-driver? bada non il sistema operativo, quello non mi interessa; - pixel difettosi; - graffi evidenti o crepe. per grazie e ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.