|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Problemi LITEON DVDRW LDW 811S
Ragazzi aiutatemi perfavore ho dei problemi con questo nuovo masterizzatore che mi sono comprato e sono:
1 - siccome dovrebbe andare fino a 8X, nero mi dà nelle opzioni di velocità 4,3X. Come mai? Come posso risolvere questo problema? 2 - problemi di compatibilità con altri lettori DVD Premetto che ho già installato la nuova firmware, quindi non so proprio cosa fare. AIUTEMI! |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Re: Problemi LITEON DVDRW LDW 811S
Quote:
In ogni caso, questo device è capce di scrittura a 8x solo su dischi +R, mentre i dischi +RW e -R possono essere scritti solo fino a 4x. Per i -RW la velocità massima è di 2x. Oltre a ciò, il masterizzatore regola automaticamente la velocità di incisione in funzione della qualità delo supporto, come descrtitto qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=429745 (1a guida) Quote:
Ti può essere d'aiuto l'utility per il BitSetting, che trovi sul sito LiteOn (www.liteonit.com). Questo piccolo programma permette di forzare la scrittura dei supporti registrabili come semplici DVD-ROM, cioè supporti originali, a beneficio della compatibilità.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Grazie
Grazie molto per il tuo aiuto, siccome sono nuovo del mondo dei dvd, mi puoi dire che differenza c'è tra un DVD-R ed un DVD+R?
Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Re: Grazie
Quote:
Ciao Marco
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.