|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
linux e ipaq 2210
la mia domanda è abbastanza semplice...
mi sto quasi rompendo, e vorrei installare linux come unico sistema operativo per il mio notebook... ma per il palmare come faccio? come sincronizzo tutto? mi serve cmq un win sempre pronto.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Se resisti ancora un po il porting di familiar per il 2210 è a buon punto e fai il doppio passo, linux sul portatile e sul palmare.
Per sincronizzare i pocket pc con i mac ci sono un paio di programmi, con linux ne esiste solamente uno molto sperimentale mi pare.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Rimini
|
Scarica questa presentazione del webbit 2004 che parla di familiar e intimate.
http://www.webb.it/filemanager/download/1753/ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non so però <se il mio palmare è compatibile...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io non voglio linux sul mio pda....
vorrei solo poterlo sincronizzare in linux.... ecco tutto... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il problema è che non si può. E per questo bisogna ringraziare la politica ostruzionistica microsoft. Per installare molti programmi sul palmare servono i file exe da utilizzare sul PC. O tutte le volte si usa wine per aprire i file o si usa win4linux, ma comunque windows ci va sempre.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
per l'agenda faccio una bellissima sincronia tramite wifi con kalendar di kde 3.2
uso palmOS 5.2.1 su clié peg tj37 per installare le applicaz. uso ancora m$ winzoz
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Purtroppo con i pocket pc sincronizzare con linux si fa difficile, e nemmeno con i mac è tanto comodo, non tanto la sincronizzazione quanto l'installazione di programmi.
Molti programmi per pocket pc si installano con un exe da PC pochi hanno il cab autoinstallante. Con i PalmOS invece si ha quasi sempre lo zip con dentro il pdb e i vari prc da installare con software appositi.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Mannò ragazzi che dite, si può eccome sincronizzare un pocketpc microsoft con linux, lo faccio tutti i giorni!! http://synce.sourceforge.net/synce/index.php Grazie a questo programma è possibile sfogliare il contenuto del pocketpc come mai neanche activesync può fare! e con altri pacchetti aggiuntivi si può sincronizzare con client di posta rubriche/agende varie (questo ancora non ho provato) |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ultima modifica di Rizlo+ : 17-05-2004 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.