|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
chi è frustrato dal sabato sera?
?
Certi sabati mando tutti in mona e mi guardo un DVD. Per uan ragione o per l'altra alla fine rimango sempre fregato: cè chi va a fumare, e non mi va, chi è invitato ad una festa a cui io non sono invitato, e non posso andare, chi non voglio assolutamente vedere perchè è un cogli**e. Insomma, alla fine devo cambiare conoscenze, dopo 5 anni ne sento bisogno.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Ho un idea migliore, trovati una donna!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Semplicemente non riesco a starci dietro a una ragazza: non ho costanza. Mi metto a fare la birra belga
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
anche io vorrei tanto cambiare conoscenze....dal 2001 sono sempre con le stesse persone. Ragazze non ce ne sono tante, nn sono fidanzato e stasera starò a studiare elettronica perchè lunedì c'è il compito in classe:
menu *astabile con circuito integrato 555 *monostabile con circuito integrato 555 a scelta se farlo a logica positiva o negativa *comparatori di tensione bè torno a studiare. Se ti va possiamo crogiolarci nella tristezza del sabato sera in questo post... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Fai come me... io i weekend sto spesso a casa a riposarmi ed esco durante la settimana... senza impegno bisogno trovare il piacere di rimanere tra le mura domestiche
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Re: chi è frustrato dal sabato sera?
Quote:
se hai voglia di fare un salto fino a cuneo ti offro una birra... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
In effetti anche io sono stufo delle solite conoscenze.
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
io sto male
non è possibile che mi venga la tracheite il 15 maggio, ho passato la scorsa notte a sudare e rigirarmi nel letto peggio di quando mi ubriaco e oggi ho avuto sempre febbre, dai 37 ai 37.5 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
37 non è febbre
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
strano però, un mio compagno d'università mi ha fatto lo stesso discorso delle conoscenze ieri
sarà la stagione |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
anch'io ho riscoperto il piacere di stare a casa il sabato sera, fino a qualche annetto fà (diciamo 3/4) il sabato sera era sacro x mè,mi sobbarcavo 200/300 km per andare a divertirmi con gli amici.ora escono i miei figli e passo le notti del sabato pensando dove sono e con chi sono.
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
per me sì, a quella temperatura comincio a sentire che c'è qualcosa che non va in compenso raramente supero i 38 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Anch'io ho bisogno di fare nuove conoscenze.
Ultimamente mi diverto di più da solo(sembrerà strano)... faccio un sacco di cose che con gli altri non farei mai(loro fanno sempre le solite cose). Però adesso inizio proprio a stufarmi. Di donne LASCIAMO PERDERE per adesso... Te fai la birra..io faccio qualche dolcetto stasera! sisisi
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
non so, io non mi misuro mai la febbre |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
beh, solo quando non sto bene
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io sono fortunatissimo, c'è la mia compagnia fissa (siamo in 5) con la quale mi trovo benissimo
in effetti se non ci fossero loro mi toccherebbe uscire con altra gente che dopo un po' rompe... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
io sta sera mi guardo un dvx!!!
il sabato sera mi piace uscire ma quando è il periodo scolastico mi tira poco!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth

sisisi