|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Omega 4.4 non adatti ?
La mia scheda e' una Ati 9600 pro "lite" .Fino a ieri girava regolarmente con i Catalyst 3.9 ed il punteggio con 3d mark 2003 era di 2662 . Un po pochino , dico io !!!!!!!!!
Allora intallo gli Omega 4.4 stamattina ma con mia enorme sorpresa il punteggio con 3d mark 2003 e, di 2500 pt Quali driver secondo voi sono i migliori per la mia scheda ? Quanto posso spingermi nell'overclok di questa scheda senza fare sfracelli ? Base "Core 398.25 MemorY 292.50 " O magari sapete dove posso andare a cercarmi queste informazioni ? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
installandoli hai disinstallato quelli ke avevi gia?
bYeZ!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Quote:
Si sono sovrascritti i due control pannel, il registro si è incasinato ancor + ecc ecc 100 e passa punti in meno non sono bruscolini.
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Certamente !!!!!!!!!
Ho disinstallato i vecchi driver e pulito il registro con Driver cleaner |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Gli Omega non sono drivers "da benchmark" ma drivers per i giochi. Può essere quindi che ottieni un punteggio + basso.
L atu ascheda non la conosco ma quella dicitura "lite" potrebbe essere che lavori con frequenze + basse e quindi magari il punteggio ch efai è corretto (poi c'entra anch eil processore, credo). Cmq lascia stare i bench e vedi se riesci a giocare bene, è quello l'importante. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
Se il tuo obiettivo è quello di fare un puntegigo il più possibile alto in 3dmark disinstallai subito, ma se usi il PC per giocare lascia tutto così com'è. Gli FPS non sono tutto, ricordiamocelo!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.