|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
dove sono i driver???
ho una scheda di acquisizione vudeo audio e tv
sulla scheda c'è scritto extreme technology. non ho ne i driver ne il software. dove posso trovarli??? il sito della extreme ...... non lo trovo mi date una mano?
#2 |
Senior Member
|
up
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
non mi pare ke questa sia la sezione driver e supporto tecnico...
![]() bYeZ!
#4 |
Senior Member
|
lo so ma nella sezione apposita non rispondeva nessuno
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
l'hai comprata a quelche iper?
comunque nn dovrebbe necessitare di alcun driver se è una scheda di acquisizione firewire e il software nn è incluso ma devi usare un programma tipo adobe premiere o ulead studio ciao
#6 |
Senior Member
|
la scheda nn è la mia.me l'hanno solo prestata.
la scheda e su slot pci . per il sofware nn c'è problema . lo è invece per i driver. nesuno sa il sito dela extreme technology? oppure ha qualcuno dell periferiche della stessa marca?
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Alessandria
|
Il sito è questo:
http://www.extremetechnology.it/ purtroppo non c'è una sezione driver, se non ricordo male semplicemente rimarchiano prodotti di alre case, posta una foto o il modello della scheda, basterà risalire al produttore originale
|ADATA XPG Valor Storm|Cooler Master MWE Gold 750 V2 Full Modular 750W|AMD Ryzen 5 7600|Gigabyte B650M DH3P|32GB (2 x 16 GB) DDR5 6000 MHz T Force Delta RGB|MSI nVidia GeForce RTX 4060 Ti Ventus 2X Black 8G OC|Sound Blaster Z|1 SDD SATA III Kingston A400 960 GB + 1 SDD SATA III Crucial BX500 2 TB + 2 NVMe Team Group MP33 Pro 2 TB + 2 SSD SATA III Team Group CX2 2 TB
|1 NAS WD MyCloud EX2 Ultra (2 x 4 TB WD Red) + 1 NAS Zyxel NAS325 (2 x 2 TB Seagate Barracuda 2 TB)|Windows 11 Pro 24H2 |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
in questo link c'è la scheda che ho io....
http://www.extremetechnology.it/list...ffset=0#inizio è la seconda dall'alto...................tv+radio2 ma a me nn fa aprire l'immagine purtoppo dietro la scheda c'è un codice :PV-878RF che proponete????
#9 |
Senior Member
|
up
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: vinci-spicchio
|
propongo che lòe schede tv-radio sono tutte uguali o simili perchè montano gli stessi chip nel tuo caso il bt 878, quindi basterebbe reperire i driver di una scheda di acquisizione con lo stesso chip e provare (avermedia,hauppauge) o i generici se esistono dal sito del produttore del chipset, esistono anche driver sviliuppati da terze parti come appassionati.
Intel Pentium DualCore E2140 1,60 GHz , Asus P5LD2 R2.0,Sapphire x600xt 128Mb,hauppauge winTV,2x256Mb Ddr2 Vitesta 533Mhz,western digital caviar 160gb, seagate 20gb 5400giri, maxtor 40gb 7200giri, dvd+-rw gigabyte(BTC) 4x,Samsung writemaster dvd duallayer 18x , edimax wireless<-->router D-link G604T. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora............
i driver li ho trovati. erano quelli che dicevi te. con i driver mi hanno dato anche il software però ua volta fatto l'autoscan dei canali non si vede niente. praticamenteho lo schermo nero con una parte sopra che sfarfalla con tutti i colori. da che puo dipendere??
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Closed.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.