|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
|
Dubbio su modem-fax
Avrei l'esigenza di spedire e ricevere fax, ma avendo l'adsl in teoria dovrei metter su un altra linea... ma ho una domanda, allora:
in casa ho 2 prese (entrambe filtrate x l'adsl) da una parte il filo x il modem adsl è quello per il telefono, dall'altra c'è il filtro ma c'è collegato solo un 2° telefono, ebbene se metto un modem-fax inteno (di quelli 56k semplici) posso far mandare i fax dalla presa dove ora c'é il 2° telefono? (naturalmente il telefono lo tiro via e al suo posto attacco il 56k)
Mercatino, ottime trattative con: micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Rimini
|
se il modem è uno di quelli che supportano il fax puoi farlo benissimo...
un modem 56k lo puoi considerare come un telefono quindi non ha nulla a che vedere con adsl...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Si può fare esattamente quello che dici tu, ed anche meglio !
![]() Se il 56k é fatto decentemente, ha un rj-11 per l'entrata linea, ed un'altro di uscita per l'apparecchio telefonico ![]() Il collegamento é: Presa --> Filtro --> Modem 56k --> Telefono ![]() Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano SW
|
ok, grazie
mi metto subito al lavoro! ![]()
Mercatino, ottime trattative con: micoud | negrandr | vipex | paolobea | 83darking83 | fpe | marcoceri | 3l3v3n | muccio84 | lanma | Lupettina | pelatoscatenato | orochi | NumberOne | kira@zero | Marci | Ghera89 | MEKLION | XFormula1 | solero3004 | wall-i | emax81 | lelloz | Bravonera2 | bonzoxxx | davi5193 | vitamonella | goudkamp | kamoscio | Imp.Avgvstvs | -NINGEN- | do27 | mdxspecial90 | sagomaccio | Robbyno89 | MacNavy |vecienzo | lagunarock | Vorphalack | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.