|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Nfoce 2 + HD Sata
Allora.. ho preso un HD sata (barracuda seagate da 160 gb)
Per installarlo ho dovuto mettere i driver "raid" del sata inclusi nel dischetto della scheda madre. Fatto quello l'installazione procede (mentre prima si bloccava), solo che mi vede l'HD come SCSI, e ogni tanto mentre magari sto sull'HD in una directory mi si blocca qualche decimo di secondo e poi riparte. Lo stesso accade mentre gioco con fastidiosi scattini abbastanza frequenti. Nel pannello di controllo dei driver, ho una "periferica di massa" non riconosciuta, gli ho fatto caricare i driver presi dal sito promise per i driver dell'hd, li installa, riavvio e non parte più. Mi rimane il schermo nero con cursore lampeggiante! Come mai queste cose? Ho una scheda madre DFI Infinity Ultra, e poi non riesco (per testare l'HD) le utility seagate che non mi rilevano alcun HD Seagate! e questo forse perchè lo vede come SCSI?
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.