|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
[PHP] Please help me!!! Please!!!!
devo creare una pagina Opinioni.php
A cui passo un parametro title tramite un link. Es. Opinioni.php?title="Gothika" Questa pagina deve mostrare tutte le recensioni dei lettori fino a quel momento, il voto medio del film e un pulsante per postare una nuova recensione. Qualcosa di simile a questo per intenderci: http://www.filmup.com/opinioni/op.php?uid=1066 Ho un database MySql e so modificare i parametri di connessione... ma per tutto il resto non so cosa fare. Mi date una mano? PLEASE!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rimini
|
il contenuto della variabile "title" è memorizzato dentro
$_REQUEST["title"] poi lo passi a una query e il gioco è fatto
"Se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione." |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come, "è fatto..."? Io non so programmare in PHP Dammi altre istruzioni, per favore!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
te lo posso fare? ..si dai
PROVA QUI non averne ma lo "hanno" fatto anche a me... io sto ancora imparando quindi... impara le basi su internet... poi.... PS: io ci sbatto la testa... 1a regola. GOOD LUCK
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rimini
|
$titolo=$_REQUEST["title"];
fai una query $ris=mysql_query("select * from recensioni where titolo = '".$titolo."'"); iteri il resultset if ($row = mysql_fetchassoc($result)) { print "<br>campo1: ".$row["campo1"].", campo2: ."$row["campo2"]; } e cosi ti stampi i dati
"Se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione." |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
please help me
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.