|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
[To-Prov]S55 + Accessori vari
Vendesi, causa regalo , Siemens S55 NO BRAND ( acquistato e scontrinato presso negozio LE GRU – Grugliasco , ancora 1 anno e 2 mesi di garanzia ) completo di:
Cuffie originali Siemens ( con scatola ) Cavo dati Siemes Caricabatteria Siemens Scatola + Manuali + CD Utilities Custodia trasparente + Laccio porta telefono( marca Sitel ) CaricaBatterie a pile per emergenze + attacchi per tutti gli ultimi modelli Siemens + 4 Pile Il telefono è perfetto ( lo potrete constatare voi stessi se decideste di visionarlo prima dell’acquisto ). Non ha una riga e sul display c’è ancora la pellicola protettiva. Aggiornato all’ultimo firmware. Allego , per chi lo volesse, un CD fatto da me con tutte le risorse scaricate ( Utilities, suonerie, temi, giochi, sfondi, progs, FIRMWARE dall’ 11 al 20 , ecc ) fino ad oggi. Regole vendita: 1) Precedenza a chi ritira a mano. 2) Non smembro. 3) Non spedisco ( a meno di casi particolarissimi e se così SS a vostro carico ) CHI SI METTE IN CODA HA 48 ORE ( SI FA RIFERMINTO ALL’ORA DEL POST ) PER CONFERMARE/DISDIRE L’INTERESSE. ALLO SCADERE LA PRECEDENZA PASSA AL SEGUENTE IN CODA. ( A MENO CHE NON SIA INDICATO ESPRESSAMENTE DI NON POTER RISPONDERE ENTRO IL TEMPO DECISO ) PREZZO: 130 EURO ( non trattabile ). Posto le foto del telefono + accessori.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bergamo
|
interessato però solo al cel con la custodia e il laccio
![]() buona vendita Ultima modifica di jai : 15-05-2004 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
![]() Valuta un po' e dimmi che ne pensi. Come pagamento io preferisco una sorta di "contemporanea", ovvero: tu fai il bonifico ( che puoi annullare entro le 20 ore seguenti all'emissione ), mi mandi lo shot/scan del pagamento ed io compatibilmente con gli orari delle poste spedisco ( se mi mandi lo shot la sera, io il mattino dopo spedisco). Faccio scan della ricevuta di spedizione e te la mailo. Entrambi così abbiam sotto controllo pagamento/spedizione. Mi do tempo fino a domani mattina alle 10 per vedere se nessuno che prende a mano si fà vivo ( come hai visto do la precedenza a Torino e Prov ), a meno che tu non mi confermi del tutto l'interessamento e mi blocchi altre trattative. Se così mandami pvt e posto sul forum che il telefono è bloccato da te. Grazie intanto ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sorry il ritardo ma ho editato dopo che tu hai risposto
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Buon week ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
![]()
#7 |
Senior Member
|
thx
![]() io rimango interessato ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
si può avere una foto del display strisciato?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: FR-RM
|
ot. plutus svuota mailbox
scusate l'intrusione ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Io cmq ti faccio una foto zummatissima dove vedi la pellicola .. altro non so ... Spiegami cosa intendi e ti faccio le foto ... Tra poco te la posto
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma ci son sempre io
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sbaglio ??
![]() |
#14 |
Senior Member
|
che pirla! ho letto male!
ho letto che aveva UNA riga sul display sorry |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Foto Display con pellicola ( segnalata da freccia ): ![]() E le foto che mostrano che non ci sono righe da nessuna parte: ![]() ![]() ![]() ![]() Scusate la pesantezza delle foto, ma era l'unico modo per far vedere bene lo stato del cell. ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzo. ![]() Intanto grazie x l'interessamento
![]() |
#17 |
Senior Member
|
interessato ma solo se togli la plastica dal display e con un chiodo fai uno striscio ben visibile...
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No dai, a parte gli scherzi, come ti devo considerare ?? in coda o no ?? ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
coda coda..ma ci sto pensando
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il primo in coda.... Mi daresti solo una tempistica in merito a quando deciderai il dafarsi, così se qualcuno dovesse mettersi in attesa so come comportarmi ?? ( Se hai bisogno di info che non pensi di voler/poter postare qui scrivimi in pvt ) Quindi, stanto a quello che ho letto fin d'ora: 1°) Plutus ( piglia in blocco ) 2°) Jai ( perchè vorrebbe solo qcosa ) Ricordo le regole di vendita: 1) Precedenza a chi ritira a mano. ( in questo caso passa davanti a tutti, a meno che l'affare non sia concluso 2) Non smembro. 3) Non spedisco ( a meno di casi particolarissimi e se così SS a vostro carico ) Saluti. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.