|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
[NA]cerco smartphone 6600,7650,3660,SX1,D410
come da oggetto.
sono interessato ad uno smartphone 6600,7650,3660,Sx1 etc. attendo vostre offerte(sensate). possibilmente scambio a mano
--- Ho concluso felicemente con ShinAkuma, hft500,nga83, alegiulio, Chip77, _HackAj_ , hulk 64,vitemi,L30n3^FXP, FabioBenji, bixxio, remollino. ste_ita, krauserWAR, Favo, Peter30, Desert Falcon,nalex ed altri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
|
Ho un 7650 scontrino fine agosto2003,Nokia It,ultima versione s.ware,cioè 5.06,con scatola,cd,manuali,auricolare mai usato Energy,caricabatt nuovo.Telef usato pochissimo,display senza 1 graffio,scocca in condizioni buone.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nn hai scritto il prezzo e cmq mi sembra di capire ke nn sei di napoli.
vorresti spedire?
--- Ho concluso felicemente con ShinAkuma, hft500,nga83, alegiulio, Chip77, _HackAj_ , hulk 64,vitemi,L30n3^FXP, FabioBenji, bixxio, remollino. ste_ita, krauserWAR, Favo, Peter30, Desert Falcon,nalex ed altri |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
SIEMENS SX1
Come da oggetto vendo lo smart phone di siemens NUOVO!! ha ancora la pellicola sul display e il contatore a 0. Posso anche spedire 340€ spese incluse in contrassegno.
saluti
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Hai ragione,artnoc,nn ho messo prezzo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
tengo a precisare ke x la spedizione sono interessato solo con pagamento posticipato dopo visione a meno ke nn siano persona con cui abbia già trattato.
potete leggere nella mia firma le persone ke mi conoscono e con cui ho già concluso. se siete interessati potete contattarmi anke in privato altrimenti preferisco consegna a mano. spero di nn offendere nessuno ma è solo una questione di sfiducia a causa di una fregatura ke ho preso in passato. attendo vostre notizie grazie
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
beh,artnoc,adirittura posticipato dopo visione,mi sembra 1 pò eccessivo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
per meredith garantisco io..e se fa la birichina vado a Genova e la castigo come dico io!! taaanti bacini alla mia meredith!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
anch'io ho trattato con molti qui nel forum e non ho mai avuto problemi.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma preferisco scambio a mano o pagamento posticipato.
il pagamento anticipato solo con chi conosco. Attendo altre offerte UP
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PADOVA
|
Quote:
un P900 se non è troppo PS degli utenti di questo forum con abbastanza post tipo 500 (e anche meno), puoi benissimo avere una sufficiente garanzia che non tirano grane pure io le prime volte la pensavo esattamente come te però poi azzardi, magari chiedi agli altri info etc etc ciauuuu |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
no il p900 nn mi interessa.
grazie cmq
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
attendo offerte
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: napoli
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
se cerchi ancora: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=694107
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Vorresti un Nokia 3660 Nuovo + Memory Card (16 Mb) a 229€? Ah, niente pagamento posticipato o anticipato, sono contrassegno (ti arriva il pacco a casa e dai i soldi al postino).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.