|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Indecisione tra Ibook e Powerbook.
Ciao a tutti,
stamane da Euronics ho avuto l'occasione di vedere più da vicino i gioielli Mac in particolare gli Ibook 12'' e i Powerbook. In particolare sono rimasto colpito dal Powerbook G4, 12'', 256 mb, BT combo, Masterizzatore DVD (così mi ha detto l'addetto in camicia rossa Che mi consigliate? Qualcuno di voi possiede un Powerbook? Sabato penso di fare l'acquisto! Aiuto!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
L'unica indecisione la dovresti avere sui soldi: se vuoi spendere poco pigli l'iBook, che cmq è una gran bella bestiola. Se hai più soldi da spendere, vai sul PowerBook.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
BT combo cosa vuol dire?
le sigle "Combo" e "SuperDrive" si riferiscono rispettivamente (ed esclusivamente) al cd-r e Dvd-r. Se il Powerbook in questione è davvero con SD non aspettare a prenderlo...anzii dimmi dov'è che lo prendo pure io
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
se il prezzo è quello non aspettare a prendere il powerbook |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
non capivo cosa volesse dire con "BT Combo". Se è come penso io è un combo e non un SD.... frs l'amico con la camicia rossa s'è sbagliato (a meno che sia uno da esposizione, a quel prezzo l'è un affere!!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Combo = lettore/masterizzatore CD + lettore DVD
SuperDrive = lettore/masterizzatore CD + lettore/masterizzatore DVD
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mi sa che ho capito male ma io volevo scrivere realmente "BT combo" nel senso che nel Powerbook è incluso il kit Bluetooth. Ho forse sbagliato? Quel modelllo a quel prezzo non include?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Sbeng, si il modulo Bluetooth è incluso nel modello, ma al prezzo che hai detto (decisamente più basso del reale AppleStore) non può essere comrpeso il SuperDrive, o masterizzatore "anche" dei DVD-R... Ad ogni modo anche con il semplice Combo la richiesta economia è molto vantaggiosa, sono circa 300€ meno del modello in commercio, anche se ho un dubbio, che si tratti del modello in produzione precedente... Informati meglio e facci sapere. Vedi se utilizza un G4 a 1Ghz o 1,33Ghz... Myname
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.