|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia Brescia
|
CHI MI SPIEGA ??? (Accessori Sony V1)
Se aggiungo uno di questi 2 accessori alla V1 che ingrandimento ottengo??
Mi pare ci voglia però un anello adattatore. -VCL DEH 17 V - Convertitore tele 1,7x HG(High Grade) da 58mm, di alta qualità che offre una risoluzione elevata con poca distorsione, con obiettivo composto da 3 elementi in 2 gruppi, interamente in alluminio. -VCL DEH 07 V - Convertitore grandangolare 0,7x da 52mm, con obiettivo HG (Hight Grade) di elevata qualità che permette di ottenere una risoluzione elevata con poca distorsione, composto da 3 elementi in 3 gruppi, interamente in alluminio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
moltiplica la distanza focale per il fattore di ingrandimento o di riduzione... esempio:
se hai un obbiettivo da 100mm e metti il convertitore tele da 1.7X avrai un 170 mm se con lo stesso obbiettivo metti lo 0.7X avrai un 70mm ciaoo
![]() |
#3 |
Member
|
Conviene o perdo di qualità???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
non sono un esperto però credo si perda qualcosa in qualità e sopratutto in luminosità..
di più non so..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Da quello che ho visto sul web dalle foto scattate con questi accessori, di qualità non se ne perde molta; si perde qualcosina in luminosità però.
Esistono anche altri aggiuntivi per la V1 fatti da Raynox (tele 3X, grandangoli vari e fisheye), ma sono di qualità inferiore a quelli di Sony, ma hanno un prezzo molto più abbordabile. Ciao
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Mi sei stato utile.. Altre marche che possoo offrirmi deglio obiettivi per la V1?? Ps il 3x non l'ho trovato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Altre marche affidabili con buone ottiche non ne conosco. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.