|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Info SegaGT
Raga, vorrei acquistare SegaGT per PC ma non so niente in merito a questo game.
Funziona con WinXP? Il gioco è bello o è un cavolata che stanca dopo due giri? In alternativa potrei prendere Ford Racing. Cosa mi consigliate? grazie enrico |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
segagt per pc?
in questo momento lo sto usando come gommino per non far traballare la scrivania.... in questo è stato un grande affare...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Non so se funziona con XP, di sicuro ha la risoluzione fissa a 640x480, vedi tu...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
in un solo topic sei riuscito a nominare 2 aberrazioni videoludiche,lascia perdere e spendi i tuoi € per qualcosa tipo: toca race driver 2,f1 cc(questo con i vari mod che girano e'praticamente eterno)
saluti |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
SegaGT fa parte della categoria "titoloni scadenti"! Ho provato con tutto me stesso a giocarlo per tentare di godermi la fisica (!!!!) ed un gioco stile GT su PC ma alla fine non ci sono riuscito e l'ho cestinato! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
Re: Info SegaGT
molto meglio ford racing2...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
SegaGT (purtroppo) ce l'ho. Il gioco di per sè non sarebbe malvagio (più o meno è come GT2, con le patenti da prendere, campionati, auto da elaborare, ecc...).
Però quello che lo STRONCA è la realizzazione tecnica davvero OBBROBRIOSA. Risoluzione fissa a 640x480, texture che sembrano appena uscite dalla lavatrice da quanto sono slavate, audio osceno. Per non parlare del fatto che il gioco fa il cd-check antipirateria dopo 5 secondi dalla partenza di una gara, lasciandoti per 10 secondi con l'audio in loop e l'immagine ferma mentre fa i cavoli suoi, per poi continuare la gara... Credimi, lascialo stare questo gioco. E Ford Racing è anche peggio, si salva solo per la grafica. Piuttosto prenditi Rally Trophy che lo regalano con una rivista questo mese.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.