|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Misteri Telecom
DA ieri ho la linea di casa che va e viene!Mentre mistero l'adsl funziona!Che ne dite?Fenomeno paranormale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
ci sarà qualche ovvio problema.Chiama al 187
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si si già fatto!era solo per dare una risposta a questo mistero!Visto ke quelli del 187 sono incompetenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
bè,anche a casa della mia ragazza capita spesso.E' un problema delle centraline che collegano le varie aree telefoniche che soprattutto dove sono vecchie portano a questi problemi. Purtroppo in questi casi puoi solo aspettare un intervento (che secondo me arriverà lunedì,oggi è sabato) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
:@ io ci lavoro con il telefono!Meno male(cosa stranissima)che almeno l'adsl funziona!Il sabato non è un giorno lavorativo giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
credo di no,anche se al 187 rispondono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
Guarda, è DAVVERO un mistero telecom... è successo prima a me e poi ad altri 5-6 miei amici tutti nella zona e nello stesso periodo... non si sa da cosa dipende... cioè... loro lo sanno ma non vogliono dirlo :
![]() ![]() ciao! PHCV |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Buona fortuna!
quando si tratta di telecom ce n'è bisogno. A casa di mia nonna ogni tanto saltava la linea del tipo io gli telefonavo telefono libero ma da lei non suonava chiamava il 187 ci andavano e dopo una settimana stesso guasto dopo diverse chiamate sono riusciti a risolvere il problema. Però che cavolo uno si puo anche preoccupare se chiamando due vecchi di 80 anni non ti rispondono anche se poi era un guasto e non era successo niente di grave. Altro caso a casa mia stavolta. avevo la linea isdn quando la gente chiamava alzavo la cornetta e sentivo solo rumore perchè la nt1plus andava in blocco e si sbloccava solo dopo aver fatto il numero di casa con un cellulare. chiamo il 187 spiego il tipo di guasto e mi dicono che secondo loro era tutto a posto solo alla terza chiamata hanno mandato il tecnico che prima di venire mi ha chiamato ed è stato vittima anche lui del guasto arrivato a casa ha sostituito la borchia ed ha risolto il problema
Ultima modifica di bianconero : 16-05-2004 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
un mio amico ha ancora Alice che gli va a 256 kbit, ma i tecnici Telecom "assicurano" che la sua linea sta andando a 640
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
scusate ma se il telefono di casa funge mentre la connessione con un 56k non va, da che dipende?
il modem funziona tranquillamente
![]() |
#11 |
Member
|
altri utenti telecoma hanno il mio stesso problema!ho notato ke il problema riguarda tutte utenze con le prime 4 cifre uguali(escluso prefisso)!E comunque spero vivamente che il problema non si risolva entro le 48 ore lavorative, così chiedo il rimborso!Evaiiiiiii
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.