|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
verifying dmi pool data
CIao, spero che questo sia il forum giusto
ho un pc con win xp quando lo avvio si blocca su verifying dmi pool data non fa il boot da HD lo fa invece da cd rom, ho provato a fare il chkdsk ma si incanta e ripete all'infinito Controlli e Recuperi aggiuntivi in corso...... 0% completato... qualcuno può aiutarmi? reinstallando xp risolvo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Re: verifying dmi pool data
Quote:
Le cose da fare sono: entrare ne bios e cercare la sezione con la catene dei dispositivi di avvio, una volta trovata verificare che il primo elemento sia l'hd dove è installato l'os. Se dopo di questo nn hai risolto, installa il pc così: sul canale primary, ci colleghi: l'hd (MASTER) e il cd (Slave), setti come avvio da bios prima l'hd e poi il cd e fai partire, se nn va inserisci il cd-rom di installazione dell'os e reinstalla facendo formattazione lenta e impostando l'hd con la lettera C (IMPORTANTISSSIMO), dopo di questo riprovi a far partire il pc e dovrebbe andare. ![]() Ciauzzzzzz..... ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Se neanche questo suggerimento dovesse andare bene potresti avere il settore di avvio con le tabelle di boot corrotte. A questo punto converrebbe formattare a basso livello. Ci dici marca e modello dell' hard disk?
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
innanzitutto vi ringrazio per l'aiuto
ho provato a fare come mi avete detto, ho impostato hd primary master e cd rom primary slave ho settato l'avvio da bio HD Cd-rom purtroppo... quando faccio partire mi da lo stesso problema si pianta su verifying dmi pool data addirittura se inverto l'ordine di boot e metto prima il cd-rom quando mi chiede premere un tasto per avviare da cd-rom se attendo qualche secondo prima di premere il video inizia a sfarfallare l'hard disk è : MAXTOR 541DX 2B020H1 grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
in questo modo ovviamente perdo tutto il contenuto immagino
se lo collego ad un altro pc riesco ad entrare nell'hard disk per copiarmi i dati? ho notato una cosa, quando faccio avviare da cd-rom e cerco di ripristianre da pannello di comando se faccio DIR vedo tutto il contenuto dell'H.D. può essere un buon segno? grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
ti ringrazio moltissimo sei stato troppo gentile domani a mente fresca faccio tutto ciao e graize! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
dunque
ho smontato l'hd e collegato al mio pc, vedo il contenuto e le directory ma se provo a copiare mi da il messaggio la directory o il file è danneggiato o illeggibile c'è qualche utility che mi permetta di recuperare parte del contenuto del mio HD? ditemi di si vi prego!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 15-05-2004 alle 22:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
ci sono diversi programmi per recupero dati, leggi: DISCHI - Perdita dati e possibilità di recupero
![]() |
#12 |
Member
|
grazie
ringrazio tutto, ne terrò conto per la prox volta. Se ci sarà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: grazie
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
verifying dmi pool data
Se il PC ti si impianta su veryfing dmi poo data,al 90% è rotta la scheda madre.Anche a me è successo,e infatti era la mobo rotta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: verifying dmi pool data
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: Re: verifying dmi pool data
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: verifying dmi pool data
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: verifying dmi pool data
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.