Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2004, 22:17   #1
IronBlade
Member

L'Avatar di IronBlade

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
bip con 3dMark

Salve a tutti ,

Ho questo problema quando lancio 3dMark 2003 in default una su tre la MB inizia a fare dei Bip...bip ....bip senza logica apparente e quando arriva al test cpu di 3dMark s'inchioda il tutto ... Allora se ho il vpu recover enabled s'inchioda ma riesco a tornare in windows se invece è disativato posso solo riavviare il pc allora io ho pensato forse avendo il pc in overclock poteva dipendere da questo allora ho portato tutto in default ma niente il problema continua la mia cpu in overclock durante il test non supera i 38° figuiamoci di default i driver che ho sono i Catalyst 4.3 che ho sempre avuto anche con il vecchio pc e andavano una scheggia win2k è aggiornato con l'ultimo service pack4 l'alimentatore è nuovo e i voltaggi sono perfetti ,ho pensato anche che poteva essere il il fast write ma è disabilitato di default poi ho pensato che poteva essere il bios della mobo l'ho aggiornato all'ultimo ma niente ho pensato che poteva essere agp8x l'ho impostato a 4x ma niente ho aggiornato anche i driver Nforce2 ma niete .....mi manca veramente poco e inizio
Datemi una mano
Athlon 2400+ @(166x13.5) Vcore1,650 - Spire Falcon Rock II - Enermax EG-365 ve fma (350W) - Jetway Napap-Ultra400 - 2x512 Kingston 400Mhz - Radeon 9600Pro Lite@450/500 - Dvd Nec-2510a, Terratec Cinergy 400 - MaXtor 40gb, MaXtor 80gb.
IronBlade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2004, 00:17   #2
IronBlade
Member

L'Avatar di IronBlade

Grazie a tutti per l'aiuto....
Athlon 2400+ @(166x13.5) Vcore1,650 - Spire Falcon Rock II - Enermax EG-365 ve fma (350W) - Jetway Napap-Ultra400 - 2x512 Kingston 400Mhz - Radeon 9600Pro Lite@450/500 - Dvd Nec-2510a, Terratec Cinergy 400 - MaXtor 40gb, MaXtor 80gb.
Old 15-05-2004, 00:59   #3
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
una ca@@ata...
prova a togliere la tastiera dallo spinotto ps2 e fai il bench...
dimmi se succede lo stesso

bYeZ!
Old 15-05-2004, 01:06   #4
DeMonViTo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
downclocca la ram....

cmq come sono i bip? ad ogni rumore e' una determinata cosa.... cmq questo problema e' da scrivere sotto SCHEDE MADRI....
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED
DeMonViTo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2004, 01:37   #5
IronBlade
Member

L'Avatar di IronBlade

La ram già ho provato a downcloccarla ma è sempre uguale lo fa lo stesso, i bip sono casuali e diversi fra loro e non vengono fatti in particolari momenti , ho già provato a postare su schede madri ma è come se non avessi scritto niente ....
adesso proverò a staccare la tastiera ..ma se fosse la tastiera devo cambiarla???
Old 17-05-2004, 20:40   #6
IronBlade
Member

L'Avatar di IronBlade

Allora preso dalla rabbia ho formattato tutto e reinstallato windows ...morale della favola adesso sembra che vadi tutto bene ...però forse ho capito a casa era dovuto , avevo installato un modem usb e dopo che lo avevo disinstallato mi compariva sempre nella lista dei programmi forse era dovuto a questo va bè sto windows basta veramente poco per farlo impazzire
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian