|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Assistenza Viewsonic
Sto per acquistare un monitor CRT Viewsonic e mi chiedevo come fosse la loro assistenza...chi ha avuto esperienze con loro?..non vorrei avere troppe noie in caso di malfunzionamenti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
C'e' un thread sul Viewsonic P90 in questa stessa sezione; non funzionando ora la ricerca, dovresti scorrere di alcune settimane l'elenco dei thread finche' non lo trovi.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 02-09-2003 alle 04:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Grazie mille Adric
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
[OT] Assistenza Viewsonic
Volevo segnalare l'ottimo trattamento che ho avuto.
Ho un Viewsonic 19CRT, il P90F della serie Professional ( http://www.viewsoniceurope.com/it/Su...RTPro/P90f.htm ), dopo due anni di vita l'altro giorno mi si è guastato penso un condensatore (botto + fumata bianca), ho chiamato il numero verde e in seguito alla spiegazione del guasto in due soli giorni lavorativi mi è stato recapitato a casa dal loro corriere un monitor nuovo sostitutivo. Aldilà dello spiacevole inconveniente, a mio parere è un ottimo monitor una volta ben regolato (bella resa cromatica, geometrie buone e tiene 1280*1024 a 100Hz), ma soprattutto mi sembrava giusto segnalare l'efficienza dell'assistenza, 3 anni di garanzia con intervento a domicilio..quando si spendono così tanti soldi penso sia un bene guardare anche a questi particolari ![]() ciao!
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Mi auguro siano comprensivi anche con me: G90f+ fabbricato nel January 2004...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
Beh più che comprensivi devono fare il loro sporco lavoro
![]() scherzi a parte che ti è successo, s'è rotto e non te lo vogliono riparare? se posso darti un consiglio rivolgiti direttamente a loro se hai problemi col negozio dove l'hai preso..
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
|
Mi sa che gli è arrivato uno dei G90 difettosi (o solo tarati male?) della partita che, a inizio anno, ha fatto diverse vittime tra i frequentatori del forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.