|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...ma le aperture dei tg??
....qualcuno mi spiegherebbe perché vengono fatte queste aperture d'assalto....con una musica altissima in "sottofondo"(
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Hai ragione...
Specialmente quella nuova del Tg1... che fa : nananà! nananà!! NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
dove sono le belle sigle di una volta
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
il bello è che il giornalista ZAN si deve sbrigare ZZAN sennò non va a tempo con il ZAN!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Re: ...ma le aperture dei tg??
Quote:
Ogni tanto lo faccio anch'io.. serve per creare pathos sul contenuto del messaggio. A volte però entri incuriosito, e si rivela una bufala. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: ...ma le aperture dei tg??
Quote:
...hai ragione, un pò come vedere che uno ha risposto e poi ti trovi un messaggio così... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
metterei qualche pezzo rock al posto della musichetta schifosa.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
ho sempre odiato i TG chiassosi e pomposi, con sigle d'apertura chiassose, condotti da giornalisti chiassosi (ovvero tg5 e tg1)
uno schifo, tant'e' che mi sogno di guardare una simile immondizia a poi sono bellissime le facce dei conduttori quando leggono le notizie "clou" fra l'indignato, lo sdegnato, con espressioni che vanno da quelle del babbeo di turno a quelle di un ornitorinco impagliato il top certamente i conduttori che si permettono, oltre alle facce, di inserire commentini personali, magari intrisi da moralismi evidentemente nessuno glie lo ha detto (mhhhh, che centri la CEPU? se ci si vuol far chiamare giornalisti ed esser considerati tali Ultima modifica di ominiverdi : 14-05-2004 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
(non sto scherzando...)
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: ...ma le aperture dei tg??
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
sì... lo so che può sembrare assurdo, ma lo stesso volume della sigla che "impatta" sul telespettatore senza lo stacco pubblicitario alla fine di un quiz (per dare i titoli delle notizie prima del telegiornale), la scelta dell'abito più adatto, o della postura (Mentana amava stare in piedi) o per cambiare discorso i prodotti ad altezza bambino alle casse del supermercato, o quelli messi come ti dicevo prima a destra o a sinistra (perchè è dimostrato che il consumatore medio in un determinato negozio guarda prima da una parte che dall'altra)... beh, tutto questo deriva da psicologi, "markettari" (che non sono quelli che fanno marchette...
ma quelli che si occupano di marketing), esperti di comunicazione, immagine e via dicendoAvrai anche notato sicuramente che quando vedi un film, per esempio, il volume della pubblicità è più alto di quello del film... secondo te perchè? Beh i motivi son sempre gli stessi Tu mi dirai: ma io li mando affan... e cambio canale ma molti invece magari nemmeno lo abbassano, seguono la pubblicità, imparano la sigla e alla fine magari lo comprano pure (il prodotto)
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ma non è un problema degli italiani!
Figurati che in america potresti guardare la tv solo per la pubblicità per come sono belle Il marketing è una cosa seria... per chi non lo vede solo come un modo di fregar la gente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.