|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Barzellette schifose!
Due piccioncini si baciano appassionatamente su una panchina.
Lei: amore, credo di aver ingoiato la tua chewin gum!! Lui:...no cara...è che sono un pò raffreddato... ma anche ![]() Conescete altre schifezze del genere?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
si c'è quella della sputacchiera, allora come molti sapranno nel settecento in tutte le case di un certo livello, venica messa a disposizione degli ospiti, una sputacchiera, che in alcuni casi era un vero capolavoro di arte orafa,ebbene in queste sputacchiere venivano, no è meglio di no xcè è veramente stomachevole.
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Si aprivano con un apposito pedale, sputavi, e se ti si formava il "filo" lo "tiravi su" e veniva dietro tutto! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Due periti settori stano eseguendo un lunga e complicata autopsia.
Ci stanno lavorando da ore quando a uno viene fame. - Vediamo cos'ha mangiato questo prima di morire. Fa uno aprendogli lo stomaco. - Toh, del risotto! E se lo mangia. Il collega: - Ma dai, che schifo, ci vuole un bel coraggio, il cibo di un morto, bleah! E tanto dice che quello alla fine lo vomita. E l'altro: - Oh, adesso che è bello caldo me lo pappo io! |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Due prostitute, alla sera, lungo un viale.
Una dice all'altra: "...che è questo odore di sperma...?" e l'altra di rimando: "scusa... ho ruttato..." no coment
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ve la faccio breve, che non mi va di scrivere: uno va a mignotte, si ferma dalla prima e gli chiede troppo, per cui passa avanti, cosi' con la seconda e con la terza, sempre troppo costose.
alla fine arriva a una vecchia che gli chiede 10 sacchi e questo accetta... inziano ad amoreggiare e a un certo punto, quando sto tizio la penetra si sente tipo "crack" la vecchia lo guarda e gli dice: "hai rotto la crosta, ora naviga nel pus" fa schifo all'ennesima potenza!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Un tizio entra in un bordello e guarda il listino prezzi:
"scopata alla francese: 250€... troppo" scende lungo la lista: "scopata alla ungherese: 100€.... ancora troppo" scende nuovamente e arriva all'ultima riga della lista: "scopata alla egiziana: 10€.... questa si che va bene!" Parla col magnaccia del bordello e gli dice che vuole la scopata all'egiziana, il titolare lo indirizza verso una camera e gli raccomanda di non accendere la luce che l'egiziana e molto timida. Il nostro, tutto arrapato, entra in camera e comincia a darci dentro con l'egiziana. Consumato il rapporto, si rivolge all'egiziana e le chiede "Allora, come sono stato?" ma la donna non risponde. Dopo svariati tentativi il tizio dubbioso accende la luce e vede l'egiziana svenuta con la bava alla bocca. Spaventato corre fuori e allacciandosi i pantaloni grida al titolare del bordello:"Presto presto! L'egiziana sta male, è svenuta e ha la bava la bocca". Al che il magnaccia si gira e urla:"MARIOOOOO!!! C'È DA SVUOTARE LA MUMMIAAA!!!!". Lo so, non sono bravo a raccontarle
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
Quote:
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
- Mama, i uliv negher g'hann i sciampètt?
- No, Pierino. - Alùra u mangià un burdocc! |
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
In ospedale un degente è tenuto a digiuno perchè deve essere sottoposto ad un intervento.
Ad un certo punto lui non ce la fa più dalla fame. Si alza. Sbircia furtivamente nel corridoio e vede un carrello. C'è un contenitore con delle patatine fritte. Lo afferra, scappa e se le mangia voracemente. Quando le ha finite sente la caposala che urla: - Dove sono le croste del lebbroso? |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ma basta con sti ospedali fanno vomitare
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
a meno che il lebbroso non facesse una dieta iposodica
|
|
#20 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Ciao a tutti...
Di notte due ladri irrompono in una banca, riescono a non far scattare l'allarme e aprono quello che sembra una cassaforte. Aprendola però non trovano soldi, ma tanti vasetti di yogurt, questi imbestialiti pensano ad una soffiata e alla conseguente presa in giro da parte della polizia ai loro danni... I nostri non si deprimono e per vendetta, si mangiano tutti i vasetti... Senza soldi, ma almeno la pancia l'hanno riempita... L'indomani, vedendo il giornale uno di loro legge: EFFERATA RAPINA ALLA BANCA DELLO SPERMA, TUTTI I CONTENITORI SVUOTATI!!! P.S. Faccio pena a raccontar barzellette :-) Ciao a tutti... masand
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.

ma anche