|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Enermax ATX EG 651P-VE FM (550w) 24P va bene su asus?
vorrei kiedervi se questo magnifico alimentatore è compatibile con i normali sistemi, ovvero se è per server o per pc comune!!
inoltre volevo kiedervi se me lo consigliate per intel e con asus!! grazie per le risposte! ekko li link!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! Ultima modifica di genk : 14-05-2004 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
interessamolto anche a me visto che casomai lo prendiamo assieme
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. ovest Milano
|
Io uso questo ali nel mio sistema!
![]() E' una roccia... la tensione sui +12 è 12,15v stabilissimi, in caso di overclok pesanti (procio @3850, fx5900xt @ 520/1020, NB @ 1,95v, vdimm @ 3,4v, ecc...) non ho mai visto scendere il +12 al di sotto dei 12,09v ![]() ![]() L'ali ha il supporto natìo per mobo server (xeon) quindi il connettore è il 24 poli (il cavo è enorme, schermatissimo e fa anche fatica a piegarsi ![]() Non costa poco (io l'ho pagato sui 170€ qualche mese fa) ma il suo lavorone lo fa!! ![]() Ah... è molto silenzioso! @ seb87 Scusa per il messaggio un pò brusco dell'altro giorno (ieri?? ![]() ![]() Ultima modifica di vergefio : 14-05-2004 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Azz 170€ sono tantini...
Comunque è un ottimo ali, ce l'ha un mio amico ed è una bomba... Comunque dipende da cosa devi alimentare, magari un 475 noisetaker va benissimo lo stesso, sul mio sys i +12 stanno stabili a 12,12 in full e 12,22 in idle (col tester). Inoltre i due canali di alimentazione separati sui +12 sono comodi... Il 651 li ha??
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io dev oalimentare un pc da overclock.e posso prendero scaricando l'iva quindi mi sembra ottimoooooooooo
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma questo ali è triemmabile??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.