|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
[MILANO] MP3 SONY MAGICGATE MS11
Questo mp3 é bellissimo da vedere e da ascoltare...monta una memoria da 128mb espandibile e crea tracce in atrac3, un formato proprietario sony di qualità...molto bello da vedere con display azzurro e varie funzioni...sincronizzazione con il pc tramite usb
cd rom allegato con programma sony per trasformare e trasferire i brani sul lettore. completo di scatola,scontrino ed accessori (custodia,una sorta di portachiavi per legarlo a sè,caricabatterie,batteria al litio,cuffiette di ottimo livello) é un prodotto da 450€ e lo vendo a 290€.....(metto le mani avanti...questo é un lettore sony di un certo livello....lo so che ci sono anche mp3 molto + economici...quindi i soliti noti evitino di farmelo polemicamente notare ) lo vedete bene sul mio sito qui sotto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
sono interessato...pero scendi di prezzo...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
ha 128interni + ms da 128 o non ha memoria interna e solo la ms?
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
solo memory stick...
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
curiosità: ma a cosa ti serve le memoria interna se hai quella esterna?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
adorni ma scambi con qualcosa?
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() su siti americani il Sony NW-MS70D (256MB interni + lettore ms duo) sta a $299 (facciamo €.300 con la spedizione internazionale) e mi facevo due conti sulla capacità di memoria... sono 2 modelli differenti non confrontabili (tral'altro uno deve arrivare da un'altro continente mentre l'altro é a milano ![]() Scusa per averti tediato con la mia spiegazione... ma almeno ora sai il motivo della mia domanda... prendilo come un up ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ciao,scusa ma mi ero dimenticato di risponderti....no,non scambio...ho troppa roba in casa...anzi di +
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.