|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
[Roma] geil pc3200 2x256
Vendo le suddette mem acquistate da m@z a ottobre e con tre anni di garanzia.Le mem sono quelle con il dissipatore blu e sono state usate ininterrottamente da ottobre in dual channel con timings 2 2 3 5 a 200mhz...alzando i timings si arriva a valori di fbs interessanti
Il prezzo attuale da M@z(non so se si trovano a meno) è 57,20+iva,levando l'iva e altri 10 euro per l'uso(sempre tranquillo) che ne ho fatto posso arrivare a 105 euro,solo consegna a mano a Roma. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Scendo a 100 euro...le ram sono perfette,l'unico motivo che mi spinge a venderle sono il giga di ram che vorrei mettere
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
ciao, avresti una foto delle memorie?
hanno i dissipatori sulle memorie? sai che chip montano? e mi puoi dire il modello preciso che controllo.. thanxs bYeZ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
codissima, magari mandami una foto in pvt!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Le memorie sono quelle con il dissipatore blu e gli agganci in alluminio,il chip purtroppo non so assolutamente quale sia(non mi va di togliere il dissi
Altre caratteristiche tecniche: - Modulo di memoria DDR Unbuffered - Copper in alluminio BLU - Taglio 256MB - Pedinatura 184-pin - CAS 2.5 - Conforme alle specifiche PC3200 - Frequenza massima di clock: 400(200x2)MHz - Alimentazione 2.5v - Inserimento su slot specifici per DDR - Memoria a 5 nano secondi - CL 2.5 6-3-3 2T Timings
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
risposto!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
lascio...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Nessuno di Roma è interessato?
Questa è la mia ultima chiamata,se nessuno risponde le mem sono di genk.... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Ciao volevo sapere se erano state vendute.ma il prezzo è di 100€? perchè se è così tienimi in considerazione.
Ciao e grazie
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao,aspetto la risposta definitiva di genk,cmq sei in coda subito dopo di lui....
Non è che per caso ti trovi a passare per Roma(o magari già sei qui?)?Il mio intento iniziale era quello di non spedire....... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Veramente ho mio cugino a roma che dovrebbe venire da me la settiamana prossima.
Volevo poi chiederti se ti potevano interessare dell 2*256 pc3200 V-DATA +30€ di conguaglio.(tanto per chiedere) Ciao e cmq tienimi al corrente grazie
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
L'unico motivo per cui mi tolgo queste memorie è il giga che vorrei mettere,quindi non mi interessano scambi con altri banchi da 256mb
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ok allora fammi sapere quando tocca a me e poi ti rispondo perchè ho mio cugino a roma.
Grazie e ciao
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Hai l'account hotmail così parliamo in chat?
Ciao
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ah sì, se vuoi io sono spesso online, [email protected], semmai scrivimi un email e poi chattaiamo un po' per definire!!
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Il terzo in coda è eluminx....
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
hai fattura?
con che voltaggi le tieni su nf7 per reggere quei timings?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.