|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
SOLO ROMA! TT PurePowerSilent 420W- 2JoyPad-Porte Usb-Dissy Intel
![]() ![]() TT Silent 420 Watt, usato 20 gg, cambiato per un 480W TT, tenuto perfetto con scatola, il prezzo senza iva è 55€ (editato dopo segnalazione del + basso in rete) ![]() 2 JoyPad 35€ pagati 25€ l'uno da Olam computer ![]() ![]() Dissy Intel Originale Prescott 2,8ghz mai usato, (slk900) penso possa valere sui 25 - 20€ ![]() ![]() Porte Usb 2.0 per portatile 20€ Regole: Solo consegna a mano, eventuali link con prezzi più bassi solo in Pvt (lo metto in ignore list il primo che scrive le solite cose..., PVT se il link è ok aggiusto immediatamente) Gli oggetti sono tutti nuovi (max 1 mese) escluse le porte che avranno qualcosa in +, garanzia presso i rispettivi negozi. grazie
Follow The Sign! LimiT Clan My Secondary Mail -- Search Me On MSN Ora e Per Sempre Forza Toro Fratelli Granata Ultima modifica di Kis : 18-05-2004 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda per ali... non a quel prezzo .......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ali se spedisci...
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Regole: Solo consegna a mano, eventuali link con prezzi più bassi solo in Pvt (lo metto in ignore list il primo che scrive le solite cose..., PVT se il link è ok aggiusto immediatamente) Gli oggetti sono tutti nuovi (max 1 mese) escluse le porte che avranno qualcosa in +, garanzia presso i rispettivi negozi. grazie che faccio scatta l'ignore? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
nel titolo c'è SOLO ROMA, perchè lo fate ditemelo perchè ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
come sei permaloso...calmati e rispondi che nn vuoi/puoi...solo roma l ho letto e per questo ho scritto se spedisci...io l ho buttata li...come tutti gli altri senza fare troppi casini potevi semplicemente dire, scusa ma proprio no...solo scambio a mano... allora amen e buona vendita...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
è questo quello che mi dà più fastidio, non ho tempo da perdere, ho scritto chiaro nel titolo e nelle regole che non spedisco, che diamine di gusto sadico avete nel postare :"coda se spedisci"... questo mercatino sta' diventando uno schifo totale.. Limatine su limatine prodotti nuovi che dovrebbero essere venduti al 30 40% in meno prodotti introvabili da smanettone venduti al prezzo superiore del nuovo gente che si mette in coda con spedizione su Post con consegna a mano nauseato... permaloso? no assolutamente nervoso? si, non sopporto più i post inutili...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
mi interessano i 2 pad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
Hai dimenticato che il mercatino sta diventando uno schifo per colpa di quelle persone che si mettono in coda, ti mandano pvt per accordarsi e non ti fanno sapere più niente. Ho aspettato un bel po' qualche notizia da parte tua http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=674230 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
i gamepad sono USB?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda gilgi io scrissi questo "consegna a mano pure io ma a 60€ (questi ho sta' settimana altrimenti non mi mettevo a tira 5€ ehe) se dovesse venire il mio turno pvt thx! saluti" ricevo 20 pvt al giorno, devo svuotare la mailbox ogni 2 3 giorni, se ho perso il tuo pvt , non l'ho letto, o non ti ho risposto è un mio errore , me ne scuso. potevi mandare un pvt piuttosto che scrivere qui grazie cmq saluti
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ho scritto a chiare lettere di mandarmi un pvt con il prezzo + basso in giro meno l'iva! io l'ho preso da zetabyte, sta a 60+iva.. ergo lo vendo a 60€.. cosa c'è di illecito mi spieghi? se hai dei link con prezzi + bassi di zeta mandamelo (non in offerta bada bene) e aggiusto il prezzo. cmq non sto scherzando, se ho scritto "pvt", mandate pvt... se dovete flammare ad ogni mio post non so che dire... saluti
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma sono invisibile??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
eccomi , no sono uscito e non ti avevo letto, scusami. si sono usb! puoi passare lunedì a prenderli se ti servono ti lascio il cell in pvt! ciao
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
La mailbox di questo utente è attualmente piena e fino a quando non verrà svuotata non potrà ricevere messaggi privati. Una mail è stata inviata all'utente per notificargli questa situazione.
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
![]() p.s non leggerò forum fino a domani sera.. ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
up
![]() Quote:
p.s Silent 420W 60.00+iva dal sito oc di zeta! sono per rispondere a the hawk pienamente in regola con il prezzo! controllare il sito!
Follow The Sign! LimiT Clan My Secondary Mail -- Search Me On MSN Ora e Per Sempre Forza Toro Fratelli Granata Ultima modifica di Kis : 16-05-2004 alle 11:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
da syspack costa 55 euro + iva
http://www.syspack.com/Listino.asp?M...o=ALIMENTATORI |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ehmmmmmm ![]() Il prezzodeve essere il piu basso non uno che sia uguale a quello che tu posti .... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.