|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
CREDO DI AVERLI TROVATI!
ritengo di averli trovate le custodie CD SLIM SIMILI A QUELLE MUSICALI DEI CD SINGOLI....
ho fatto già l'ordine... dalla foto noto benissimo che sono ugualissime.. cmq per sicurezza ne ho ordinato solo due di custodie ECCOLOOOOOOOOOOO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
echissenefrega non ce lo mettiamo??
>bYeZ<
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e no darling..
perhcè magaari qualcuno che come me si sono roootte le custodie dei cd singoli musicali e vorrà rimpiazzarle.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
secondo me sei un pirata coi controcoglioni
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e no darling, chi mi conosce lo sa! ti dico solo che sono un coglione coi controcoglioni! ORA DICO IO: cosa c'è di piratesco nel mio 3d? la situazioine: mi si sono rotte 10 custodie cd-slim dei dischi ORIGINALI dei queen! sono passato in negozi musicali ma mi hanno detto che non ce li hanno! quindi sul web con goooooooooooooooooooooooOOOOOgle e con yahoooooooooooooooooooOOOOOOh ho trovato il sito cheli vende... cmq: secondo me siete pisciati nella testa con il fatto della pirateria.... ogni tanto scoreggiate meno parole dal vostro anobocca |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
i QUEEN vanno trattati bene!
guai a chi tocca i miei cd.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti! ma io ho detto queen ,ma volevo dire i cd singoli,ossia le custodie,...la copertina è ok così come i cd... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
parente? Quote:
Quote:
appena ribecco una tua uscita del genere ti faccio fare una bella vacanza.... dal forum spero sia chiaro perchè non ripeterò >bYeZ<
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok sorry!
ma cmq io con la frase pisciati non volevo offendere nessuno! la devi leggere così: quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da Sheerqueenie cmq: secondo me siete pisciati nella testa con il fatto della pirateria.... ogni tanto scoreggiate meno parole dal vostro anobocca -------------------------------------------------------------------------------- secondo me egregi signori del pianeta web siete un po troppo fissati con la pirateria.... cercate di capire cosa ho scritto e poi esponete il vostro pensiero che io rispetterò così come voi rispettate il mio! CAPITO PISCIATO? PS: tomba ? si ,lo ho fatto apposta a dire la sua tipica frase! ancora ricordo la imitazione di gioele dix a mai dire domenica |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq.. c'è modo e modo di dire le cose.. quello è il + sbagliato.. ora ti riempio di insulti mascherati da modi di dire "ggggiovani" e poi se ti arrabbi ti dico che scherzo e che te lo dicevo in amicizia ok?? comincio?? fine OT e continuiamo con questo magnifico thread >bYeZ<
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma cazzoooooooooooooo!
ora uno che si compra 10 custodie cdslim è un pirata! ora uno che si compra un mast dvd è un pirata! ma cazzooooooooooooooooo |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie del magnifico 3d! inizio io ad insultare quello scemo di sheerqueenie! scheerqueenie! ma baffanculo va! tu e la sputazza che metti sui cd per farli leggere meglio dal lettore creative! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Sheerqueenie sei un grande, il 3d sullo sputazzo nel cd mi è rimasto molto impresso, ti prego non farti cacciare...
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 14-05-2004 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Re: CREDO DI AVERLI TROVATI!
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
grazie tante della considerazione sul 3d dei cdr!
figurati che un giorno sono andato da mio zio che mi aveva detto che il suo lettore cd ( un asus 52x ) non gli leggeva + i cd! io allora ne ho preso uno dalla sua collezzione, ho inumidito i diti e glielo ho passato con la saliva... lui all'inzio mi guardava con una aria strana e sicuramente pensava : " questo è tutto scemo" poi mi ha detto: "mettilo tu nel lettore",sicuramente si schifava di prendere il mano il cd con la mia saliva.. al che io lo ho messo nel lettore e come per magia il lettore glielo ha letto! lui non ci credeva! ed io gli ho detto: lo puoi fare pure te, il segreto e nel saper passare la saliva in maniera uniforme ! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Re: Re: CREDO DI AVERLI TROVATI!
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
posso metterti in sign!? diffondo il verbo!
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
muahahahahhaha...giuro TROPPO BELLA!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.