|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Di nuovo problemi con sasser!!!
allora dopo aver rimosso sasser (processo avserve) con il tool simantec...da poco mi è stata individuata una nuova versione di sasser tale W32 Sasser. E. Worm che si insinua con un processo lsasss.exe (con tre s e non 2) che mi fà i soliti problemi ossia...il compiuter si resetta e si ralletta a palla....
come devo fare per eliminare tale virus e non incorrere ogni volta negli stessi problemi?? Un aiuto... pleaseeee!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: Di nuovo problemi con sasser!!!
Quote:
Hai inserito il firewall? (basta anche ICF, quello in dotazione a windows XP Hai scaricato l'ultimo remover dalla microsoft? Mi sembra la vers. 4.0 Ciao
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Scarica la patch antisasser della microsoft.
Scarica un tool di rimozione x quella variante del sasser. Disabilita il system restore. Utilizza il tool di rimozione (in mod provvisoria se alcuni file sono in uso). Elimina tutti i file temporanei. Installa la patch. Utilizza un firewall. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
A me invece, dopo un po' che il pc e' acceso, mi viene fuori una finestrella che dice che ho alcuni secondi per spegnere il PC altrimenti si spegnera' da solo. Che cos'e', vi e'mai capitato e come posso rimuoverlo? Non faccio neanche in tempo a fare una scansione competa con Norton che il Pc si spegne, mi hanno detto che e' un virus.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
se i messaggi sono simili a questo allora è il worm sasser http://www.alground.com/virus/scheda...p?cod_virus=65 x ulteriori info, guarda qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=677091 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.