|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Windows Update non riconosce patch gia' installata
Ciao,
ho un problema con Windows Update Ogni volta che cerco eventuali aggiornamenti/fix/patch mi propone sempre la patch 26939 , malgrado l'abbia + volte (nel tentativo di risolvere il problema) installata. Anche disinstallandola (almeno cosi' sembra) mi viene poi riproposta (logicamente dopo riaverla installata per l'ennesima volta). Suggerimenti / consigli ? Ringrazio in anticipo e saluto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: Windows Update non riconosce patch gia' installata
Quote:
... bah... misteri di windows, tempo fa ha fatto la stessa storia anche a me, con una patch di sicurezza per WMP. L'ho installata poi tutte le volte che facevo windows update me la riproponeva... l'ho installata 12 volte, poi ha smesso.... forse alla fine ha capito che c'era già ![]() ![]() Non so che dirti...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
prova a disinstallarla e poi a rifare windows update...
magari c'è stato un errore durante la prima installazione... ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Nulla da fare......sembra che venga sempre considerata "non presente" Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
fai così:
- ti segni il codice della patch (KB8xxxxx o Qxxxxxx) - la disinstalli - riavvii anche se non te lo chiede, nn si sa mai ![]() - la cerchi su http://www.microsoft.com/downloads/s...displaylang=it - la scarichi (occhio a prendere la versione italiana, che finisce in *_ITA.exe, a meno che tu non abbia un os in altra lingua) - la installi manualmente ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 14-05-2004 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
....gia' fatto, purtroppo senza risultato....
Deve essere un problema del registro...mah.. Misteri di Windows ![]() Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.