|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Per chi va in campeggio
Volevo sapere quanto mi verrebbe a costare indicativamente stare due settimane a Lignano / Bibione / Riccione (insomma le solite località balneari) da Ferragosto in poi.
Inoltre non ho capito se bisogna prenotare il posto anticipatamente come per gli alberghi o case (anche oggi stesso) oppure se prenotiamo in agosto stesso troveremo qualcosa? Siamo in due e ci portiamo dietro una tenda: nessuna macchina o camper. Bye!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Normalmente una piazzola costa dai 6 ai 10 € di più è un furto.
Prenota prima.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Per tutti e due.
In Francia sono sempre rimsto su quella cifra (piazzola senza corrente). Il Liguria ho speso 25 € (
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.