|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Problema con Windows xp e Hard Disk
Ciao a tutti.Da un po' non riesco più ad accedere alla gestione dei miei dischi.Ovvero da pannello di controllo,Strumenti di amministrazione,Gestione Computer,,Gestione Disco.Se faccio doppio clik su gestione disco mi da l'errore "Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito" e non mi fa vedere i miei vari hard disk?Eppure tutto sembra funzionare bene e da risorse del computer,li vedo.
Come mai?Che posso fare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
vai sui servizi. prendi il servizio "gestione dischi logici" tasto destro, proprietà poi su dipendenze. qui ti fa vedere i servizi a cui e' associato.
(plug&play e RPC). controlla che questi due siano in automatico, se non lo sono settali e metti in automatico anche il servizio gestione dischi logici. riavvia e vedi se tutto è tornato normale.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.