|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
|
[LE] Hard Disk Maxtor Diamondmax 60gb Eide
[b]
Vendo causa passaggio a sistema Serial Ata, Hard Disk Maxtor Diamondmax, 60gb Eide con le sottoelencate caratteristiche: Data Transfer Speed: Ultra ATA/133 - 2 Mb Cache Buffer - Tempo medio di Accesso: < 9ms - Testine: 16 - Capacità disco: 60GB - Velocità di rotazione: 7200RPM - Quiet Drive Technology - 100% FDB (fluid dynamic bearing) motors - Maxtor Shock Protection System - Maxtor Data Protection System Allego Cavo Eide da 80 poli. Prezzo proposto 50 euro con consegna a mano e se c'è da spedire poi si vede come fare. Posticipo fino a lunedì sera
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso Ultima modifica di iperuber : 15-05-2004 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
mi interessa sapere il modello completo, quel numerino che esce al boot affianco all'hd rilevato.
poi se in garanzia o meno e relativo scontrino fattura. è un maxtor 60gb 6Y060L0 ?
Lu Signore tae lu pane a ci no ttiene li tienti Ultima modifica di echelon : 14-05-2004 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
6Y060L0 YAR41VW0
Ho la fattura, ti invio una copia per mail se vuoi!
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, allora innanzitutto thx per le info.
considerando la garanzia scaduta e che un maxtor da 80 gb si trova a 51 euro + iva nuovo io offro 40 spese a metà (vedo se riesco a fare consegna a mano, sento qualche amico se si fa un giro al lecce per il mercatino) intanto fammi sapere per il prezzo prima che smobilito un po di gente. ciao ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi dispiace, non svendo!
40 mi sembra un pò basso! Aspettiamo se ci sono altre offerte e in caso negativo vediamo
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=684898
guarda qua il tuo hd in garanzia... vedi te, in caso fammi sapere. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.