|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
problema nero 6 e masterizzatore dvd liteon
salve a tutti
ho 1 problema col mio masterizzatore dvd liteon e con nero 6 a questo punto dopo avere bruciato 4-5 cd credo sia 1 problema di impostazione software che ho parzialmente risolto dunque oltyre ad avere il masterizzatore dvd ho anche 1 lettore dvd inizialmente quando cercavo di masterizzatre 1 cd audio,facevo "copia cd" e lo copiavo col lettore dvd col risultato che il cd audio prodotto nn suonava,nn si sentiva nulla faceva solo " tic tic tic tic tic tic tic" x tutta la durata del cd anche se il cdtext funzava egregiamente ora ho masterizzato copiando col masterizzatore ed ora son riuscito a migliorare la cosa il cd audio si sente xo' nel lettore da tavolo sulla seconda traccia arriva a zero e ricomincia a contare da 59 anche se mi fa sentire tutte le tracce in sequenza sul lettore nel pc questo nn succede mi potete dire che impostazioni usate con nero?o quale potrebbe essere la cAUSA DI QUESTO FASTIDIO? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Ciao.
Non è che il cd audio che cerchi di copiare è protetto? La copia sei sicuro che su PC è funzionante ed integra al 100%? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
ho risolto il problema deselezionando tutte le opzioni di lettura (ignora errori di lettura ecc...) ma l opzione che penso abbia messo a posto tutti sia quella nella finestra scrivi che dice "usa metodo non mi ricordo x il buffer"adesso nn cel'ho sottomano...ho spento l altro pc
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
utilizzo questo topic per kiedere una kosuccia: masterizzando un dvd video a 4x....con nero 6 mi fa uno strano scherzo, è cm se simulasse la scrittura, cioè fa finta di scrivere il dvd ma in realtà nn lo scrive
avete qualke lampadina per illuminarmi? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
In effetti pare proprio quello. Se non è cos', consiglio la reinstallazione di Nero.
Un salutone a Matteo Paolo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.