|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
Aiuto su PERCORSO ESAME MATURITA'!!!!!!!!!!!
Mi serve un collegamento tra queste materie per il percorso d'esame!!!!!!
Storia ed italiano come già si nota sono collegati!!! IL DOPOGUERRA IN ITALIA - Storia NEOREALISMO - Italiano ??????? - Diritto ??????? - Scienze delle finanze ??????? - Matematica ??????? - Economia Aziendale Oppure se mi date qualche dritta su qualche sito che contenga info!!!!!! TNX
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Per quanto riguarda l'economia, potresti parlare della ricostruzione in Europa e in Giappone e del Piano Marshall, per il diritto potresti parlare della costituzione (nel senso di costruzione
Ciao e in bocca al lupo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie, cmq non è per me, ma per la mia ragazza!!!!!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
Sperando di non avere urtato la tua sensibilità ti prego di rispondermi. Distinti saluti. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Aiuto su PERCORSO ESAME MATURITA'!!!!!!!!!!!
Quote:
matematica non ho trovato nulla. diritto... non zo in bocca al lupo alla tua fidanza. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo i suddetti animali puzzano, e nemmeno la Somma Gentilezza ha il potere di cambiare la realtà materiale. Sperando che il lupo faccia uso di Daygum Protex e la balena di Intimo di Carinzia, ti porgo i miei più cordiali saluti. (
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Egregio signor ladro, permettimi di darti del tu, anche perché dopo quattro visite che tu hai fatto a casa mia sei quasi uno di famiglia, vorrei proporti alcune riflessioni che ho fatto in merito alla tua attività. Senza dubbio alcune volte ti sarà andata bene, avrai guadagnato qualche cosa, ma poi lo avrai dilapidato in fretta perché non si dà valore a ciò che non si suda, forse oggi che ti devi sudare la libertà potrai capire meglio il valore delle cose, sì perché senz’altro ti avranno preso, li prendono tutti sai, tutti si credevano e alcuni si credono ancora più furbi, migliori degli altri, più furbi di quelli che si alzano alle 5 del mattino e rientrano a casa alle 20 di sera, le galere sono piene di questi furbi. Io sono tra i fessi che alla sera vanno a dormire presto perché sono scoppiati dal lavoro e forse a volte ho pensato veramente che voi foste più furbi, ma furbi si nasce, e quindi continuo ad alzarmi presto al mattino e arrivare tardi alla sera, ma perlomeno non devo domandare a nessuno se voglio telefonare a mia madre.
Certamente ora tu mi dirai che sei stato sfortunato, che la vita ti ha portato su delle strade che ti hanno travolto, per carità tutto vero, ma sai le scuse sono come le dita, tutti ne abbiamo almeno dieci. Tutti ci sentiamo vittime del sistema, se tu potessi parlare in confidenza con il tuo magistrato di sorveglianza scopriresti forse che anche lui si sente vittima, che dopo anni di sacrifici, studi, concorsi, forse ha dovuto accettare quel ruolo per stare vicino a casa mentre i raccomandati magari sono capo della procura. Come vedi ognuno di noi ha le sue buone ragioni per interpretare il ruolo di vittima; la vita è sopratutto sacrificio, dolore e sconfitte, qualche volta mezze vittorie, cercare scorciatoie non ha senso, ed inoltre se tu potessi vedere gli effetti che queste scorciatoie (e sto parlando di banali furti in casa) hanno sulle vittime sono sicuro non le prenderesti più. Non scaglierò mai né la prima né l’ultima pietra, poiché non sono senza peccato, e cercherò per quel che posso di reinserirti tra i fessi, ma per favore cerca anche tu di essere un fesso autentico come me. “Ladri e prostitute vi precederanno nel regno dei cieli” sono parole di chi è più grande di noi, se tu camminando camminando dovessi risalire la china fino a tal punto ricordati di me, ti aspetto fuori libero di consumarti le ossa a furia di lavorare e fesso da pagare una montagna di tasse. Distinti saluti |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Aiuto su PERCORSO ESAME MATURITA'!!!!!!!!!!!
Quote:
Scusa, non ho resistito al fascino discreto della minchiatona...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
QUALCOSA mi dice che hai sbagliato a postare, ma non sono sicuro.......
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
L’ insicurezza rende l’uomo aggressivo ed ingiusto.
è una morale... Distinti saluti |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Re: Re: Aiuto su PERCORSO ESAME MATURITA'!!!!!!!!!!!
[quote]Originariamente inviato da Andreucciolo
ahahahahahahaha!!!!! ahahahahahahahaha!!!! cmq 21.... e pensa l'ho fatta anche 3 anni fa la prima guerra mondiale.... vedi te... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Aiuto su PERCORSO ESAME MATURITA'!!!!!!!!!!!
[quote]Originariamente inviato da angillo
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa interazione genera insicurezza, l'insicurezza suscita paura, ed è risaputo che la paura rende stupidi. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Raga stiamo andanto OT!!!
Vi prego di postare soltanto se è per aiutarmi e non per spammare come ha fatto certa gente!!!!! credevo che tutte queste visite e riposte erano veramente aiuti seri ma invece............................
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Aiuto su PERCORSO ESAME MATURITA'!!!!!!!!!!!
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
grazie, altri aiuti!!!!
vi ricordo che deve essere un filo di arianna, si devono collegare fra di loro!!! IL DOPOGUERRA IN ITALIA - Storia NEOREALISMO - Italiano ??????? - Diritto ??????? - Scienze delle finanze ??????? - Matematica ??????? - Economia Aziendale
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
nessuno?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.