|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
[PI-LU-SPED]Geforce 4 TI4200 128 mb
Vendo Geforce 4 TI4200 128 mb palit, buon overclock (300 core 500 mem rock solid) completa di scatola.
65 euro spese di spedizione incluse Preferenza consegna a mano e in caso di spedizione pagamento anticipato con postepay. CIAOZZ
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
in coda 60 comprese sped
garanzia?.......pronto a concludere
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Coda consegna a mano.
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terni
|
se nn concluido n un altro utente mi metto in coda alle tue condizioni!
Intel Core2Duo E8400 3 GhZ .:. ASUS P5K-E Wi-Fi AP.:. 8GB GEIL Ultra DDR2 800mhz Low Latency .:. Case CoolerMaster Stacker T01.:. CoolerMaster Real Power 620M .:. SSD Samsung 850 Evo 250 GB .:. Seagate Barracuda 2TB .:. EVGA GeForce9800 GTX 512MB .:. Samsung 920N .:. Logitech UltraX KeyBoard .:. Logitech MX500 Optical Mouse |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prato
|
consegna a mano, dove vuoi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
La scheda non ha garaniza ma funziona perfettamente.
riassumo la coda: Hyperion consegna a mano Ger@nio idem DJ491 FLINKO CIAOZZ
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Eventualemnte mi metto in coda per un amico
![]() ![]()
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
in coda al tuo prezzo ss a metò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ho fissato il ritiro della scheda per domani con consegna a mano.
Il thread rimane aperto soltanto per eventuali problemi dell'ultimo momento. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.