|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: GENOVA
|
Manca la corrente e win scompare...
Come da titolo è improvvisamente mancata la corrente, e come era già successo altre volte al riavvio di windows (xp pro sp1)
è arrivata la solita schermata che mi avvisa che c'è stato un problema. Se però provo ad avviare win normalmente, o in modalità provvisoria, o in qualsiasi modo si innesca un loop di riavvii senza fine. Ho provato ad inserire il cd di win e a far partire la console di ripristino ma non vede il sistema in c: ,se provo a fare dir su c: dice :"errore nell'enumerazione delle cartelle"(liberamente tradotto dell'inglese). Ho 3 hdd: uno da 40GB col sistema operativo vecchio, uno da 80GB senza sistema e uno da 160 con 3 partizioni (in una da 40 GB c'era il so che non funge più). Ora sono sul vecchio win xp. Al momento del fattaccio stavano girando:emule, dc++, seti@home, flash mx, ma non credo che ci sia qualche corrispondenza visto che è mancata la luce... Ho letto il 3d "impossibile avviare windows.."nella sezione guida all risoluzione... ma quelle procedure non funzionano per me perchè non trova l'installazione di windows.. Un ultima cosa: dal sistema vecchio che sto usando l'hdd da 160 lo riconosce ma come spazio non partizionato...dove sono finite le mie partizioni e il mio win??? AIUTO!!!
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Norton disk doctor dice:
"errore nel disco rigido 1 -- una tabella di partizione estesa è illeggibile Una tabella di partizione estesa è fisicamente danneggiata. etc" propone una soluzione che sarebbe formattazione a basso livello.. cioè? ho provato anche bart pe, ma anche lui non riconosce il file sistem... Ditemi almeno se ho qualche speranza o se faccio prima a formattare tutto... Grazie ciao!!
ATHLON 2500+@2200Mhz/ASUS A7V880/1024 MB RAM/HD MAXTOR 200 GB+HD MAXTOR 160 GB+HD MAXTOR 80 GB/geforce4 64 MB DDR/DVD PIONEER GENTOO LINUX Ultima modifica di Retan : 13-05-2004 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
prova con partitionmagic e vedi cosa ti dice(ossia il numero dell'errore) magari puoi recuperare la tabella delle partizioni danneggiata col suddetto programma,ciao.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho provato con partitionmagik..
init failed : error 11117 e su google trovo solo pagine tedesche
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bari
|
Stesso identico problema avuto ieri sera!!!!
Sul nuovo Maxtor Plus 9 160GB. Ma a me è un errore 108 Sarà una cappella dei Maxtor?????? Ho perso una vita ieri sera MAREMMMMAAAAAAAAA!!!! Impossibile recuperare i dati anke con filerecovery e disc rescue. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bari
|
Forse è questo il problema ...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.