|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trento
|
W32.NEtsky.P@mm comportamento non documentato
Incollo mail spedita alla symantec, che mi ha cortesemente risposto che non era di sua competenza....
Sono il responsabile informatico della ... di Trento dove è in uso Norton Antivirus Corporate Edition 7.5. Il giorno prima della scoperta della variante Netsky.P@mm, siamo stati colpiti. Il giorno dopo, abbiamo scaricato e fatto girare il tool di rimozione. Ha fermato l'infezione a livello locale. Ho esaminato il registro di Windows 2000 Server e Windows 2000 pro (client) e non contiene le stringhe riportate (...). Ciò nonostante, la cronologia virus sul server riporta che il virus Netsky.P@mm è rilevato (azione principale: ripulisci; azione secondaria: non intervenire) ogni volta che si esegue LiveUpdate automaticamente o manualmente ! I virus sono rilevati in una directory che non esiste. E' stata cancellata 1 settimana dopo l'infezione insieme al profilo utente. L'azione secondaria (non intervenire) non è quella impostata (elimina definitivamente). Un'accurata scansione del server compresi dei file compressi fino al 5° livello non rileva nessun file infetto. Ma questo virus continua a spedirsi ad ogni aggiornamento della definizione dei virus. Ultima precisione: Queste infezioni non vengono segnalate in una finestra come avviene con tutte le altre ma se ne trova traccia solo nella cronologia. Potete aiutarmi ? Cordiali saluti. Speriamo che qualcuno mi possa aiutare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Anche dal visuzlizzatore eventi, risulta che esegue Live UPdate con successo e poi, inizia a trovare i virus in una cartella "fantasma".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() Se qualcuno mi aiuta forse non devo arrivare a tanto ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ragazzi, daii....
Possibile che nessuno mi possa dare una mano e che nessuno abbia riscontrato lo stesso problema... Io non so più cosa fare ! Nom mi sembra che non aggiornare più l'AntiVirus sia una grande mossa. Buona giornata a tutti. DJW |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.