|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Messaggi: 6113
|
schifo tnt e call centers in genere
chiamo al call center per info su una spedizione, per 2 volte parlo con la tipa che a metà mi riattacca in faccia
richiamo e per 2 volte mi dice che tutte le linee sono occupate richiamo subito dopo nascondendo l'identificativo del numero e sorpresone: mi rispondono se 2+2 fa 4 in generale: non tollero quest'abitudine e cartello generalizzato di usare i call centers per prendere per i fondelli i clienti, tanto al tel. si può sempre riattaccare e ringambare non tollero che un dipendente codardo e inutile parassita si rivolga in questo modo a me che pago e rispetto le persone ormai il mercato non è più giudice sufficiente e il cliente è poco protetto; ci vorrebbero norme spietate a difesa dei consumatori, perché tanto l'abitudine ad approfittare contro di loro è trasversale
__________________
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl Ultima modifica di supermarchino : 13-05-2004 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Messaggi: 3392
|
Ma che è successo?
Ancora con tnt non ho avuto problemi.... Con SDA e CHL si però...ce ne sarebbero da raccontare...
__________________
. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Messaggi: 6113
|
Quote:
Nulla mi fa infuriare dover perdere 15 minuti del mio lavoro per contattare uno che becca i soldi da me, quando di minuti ne basterebbero 2.
__________________
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4112
|
calmati ..... intanto mi sembra strano che per due volte ti abbia risposto la stessa persona , e poi non epnso che non si mettono a rispondere se vedono un dato numero . Penso sia stato un caso .
__________________
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4112
|
Quote:
beh pensa che alla ns ditta le poste hanno perso un pacco con 900 euro di roba dentro . Stupidi noi che le usiamo . Ovviamente la merca era senza assicurazione , ma tutto pensavamo meno che lo perdessero
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Messaggi: 6113
|
Quote:
No, non la stessa persona, dico appunto che è abitudine generalizzata. Anche col 187, con wind, con omnitel capita che ti attaccano in faccia... anche al 191 tnt qui è solo l'applicazione della regola generalizzata dei call centers, applicazione che stamattina mi ha spazientito Per il numero, potrebbe essere un'impostazione del loro sistema del call center... Non è fantascienza, per es. è risaputo che le banche online al call center mettono in coda quelli con meno soldi sul conto....
__________________
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 4101
|
eccone una altra vittima
vi racconto la ENNESIMA COSA CHE HO AVUTO COI CALL CENTER
chiamo il 187 per avere info sulla mia bolletta 187: telecom italia sono giorgio,in cosa posso esserle utile? IO: buongiorno,vorrei avere info sulla mia ultima bolletta,noto che ci sono dei servizi di cui io non ho fatto richiesta 187: mi scusi signore,ma non posso esserle utile, oggi abbiamo i computer in tilt a causa di un virus..... IO : ma è solo il suo computer o tutti i computers di telecom italia? 187: no,tutti! IO: quindi se io rifaccio dinuovo il 187 e mi risponde una altra persona mi dirà che i computers sonoin tilt? 187: esatto signore,provi a richiamare DOMANI. DOPO SOLI 8 SECONDI,ossia il tempo di rifare il numero e digitare lo zerzo seguito dal mio numero di telefono---> i computers funzionano... mah.... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Messaggi: 6113
|
Re: eccone una altra vittima
Quote:
molto meglio se ti rivolgi direttamente qui: http://www.agcom.it/operatori/denuncia_servizi.htm quando li fai morbidi intendono
__________________
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.



















