|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: bologna
|
k3b... g3b?!?
uff, le qt proprio non le digerisco
esiste un programma così completo in gtk? eroaster non permette ancora la conversione diretta mp3->wav con drag&drop (o sì?) e spesso mancano tempo e pazienza per meditare sulla console ricordandosi tutti i parametri... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
io avevo cercato tempo fa (agosto-settembre) senza trovare niente che mi andasse...
così ho deciso di installare le dipendenze minime richieste (kdelibs) e usare k3b |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (FI)
|
già
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
anche tu fatta la modifica per evitare arts che non vogliono inserire ufficialmente nell'ebuild? http://bugs.gentoo.org/show_bug.cgi?id=40295 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uh oh, no problem utilizzandolo da root... ma da user normale non mi trova ne masterizzatore ne lettore... k3bsetup non si avvia (ho un errore con kcmshell, probabilmente si risolverebbe se installassi altri deb di kde, ma non ci penso nemmeno...)... devo aumentare i permessi di cdrecord? o aggiungere il mio utente a qualche gruppo? è già dentro a cdrom...
come procedo? grazie, ciao! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
fatto... ma mi è costato 20 mega di kcontrol per usare k3bsetup... una strada meno userfriendly?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
se non sbaglio bastava aggiungere gli utenti al gruppo cdrw
Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Sicuri che non esiste un clone di K3b per gtk? Io ho cercato parecchio ma non ho trovato nulla.... Mi sa che il meglio in gtk sia ancora X-cdroast che però non è neanche paragonabile a K3b.... ....supportasse almeno le immagine .cue .bin già sarebbe qualcosa |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.