|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Latina (LT)
|
Convincere telocom ad attivare adsl
la mia zona aimè nn è coperta dal servizio adsl, avrò chiamato il 187 circa 1 milione di volte, con esiti sempre negativi (solo una volta la signorina 187, forse x staccarsi dalle mie lamentele, mi annunciò che entro un mese avrei avuto il servizio). ma niente niente da fare. sono l'unico ormai in italia credo ad andare avanti col 56k + quello schifo di libero&sogno
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
hai provato a fare una petizione firmata da mezzo vicinato (ad uno di un altro forum aveva funzionato)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
noi al nostro paese abbiamo comnciato a raccoglier firme!
speremo ![]()
mobo:Epox-8rda3+ / procio: barton2500+@3200+/Ram:2X512mb@400mhz 5-3-3-2.5 / HD: 2maxtor 20gb-40gb/ S.V: xfx 5900xt 475@900 /dvd liteon & cd-rw samsung / ali: Q-tec400w < a joint a day,keep a doctor away!> http://spaces.msn.com/zibaldonez/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Latina (LT)
|
e nella petizione avete solo scritto che richiedete l'adsl oppure l'avete argomentata in qualke altro modo?
tnx
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.