|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
bollo auto
ho pagato il bollo dell'auto che mi era scaduto il 2 febbraio.
l'ho pagato al tabaccaio ma non mi ha fatto pagare la multa di 7€ circa che sapevo di dover pagare(l'ho calcolato sul sito dell'agenzia delle entrate)... ho visto anche che la prossima scadenza è a maggio 2005 quando in genere mi scadeva a dicembre, quindi sarebbe dovuto essere a dicembre 2004. ora sul sito dell'agenzia dell'entrate risulta ancora non pagato. non è che è come se non avessi pagato visto che il tabaccaio ha sbagliato la scadenza? a chi potrei chiedere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
ma paghi ogni 4 mesi?...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no ogni anno, solo che dovevo pagare entro il 2 febbraio ma mi sono dimenticato e ho pagato oggi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Stai tranquillo, la multa ti arriverà in seguito
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
in seguito quando?
non è che mi si accumula di un anno? come mi arriva, pagando il prossimo bollo o mi arriva tipo un bollettino a casa? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
boh.....
in genere te l'addebita "telematicamente" il tabacchino quando paghi il bollo...... fai cosi..... conserva il tagliandino..... aspetta 1000 anni che si accorgano che l'hai pagato in ritardo....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma non è che risulta che non l'ho proprio pagato?
nel sito dell'agenzia delle entrate non è aggiornato che ho pagato... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
eh tu tieni il tagliandino......
quando ti arriva a casa che non l'hai pagato....... mostri il tagliandino........... a parte il fatto che penso che prima o poi te lo addebitino telematicamente......
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
se ti fermano non possono chiedertelo non è tuo obbligo mostrarlo a loro e non è loro compito controllarlo |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.